giovedì 3 aprile 2014

Scoop! Er Sorcio decide d'aprì un businness coinvolgendo i suoi simili!

Saremo stati noi? chiamalo sorcio oggi e arichiamalo domani...er Sorcio c'ha preso gusto e Sora Sorcia pure (per gli amici campani...si può dire pure Zoccola!)

Mi sono preso una pausa doverosa, negli ultimi mesi sono successe un pò di cose, prima di tutto ce lo siamo tolto dai coglioni, lo abbiamo reso impotente, incapace di nuocere o almeno di truffare alla luce del sole.
Mi spiace personalmente per gli ultimi truffati (gennaio, febbraio) ma bastava scrivere 3 parole su google e sarebbe uscito il mondo.

Ma torniamo a noi, vogliamo stanare i sorci? Ok!
allora ci dobbiamo concentrare su questo sito:

http://ecoremoveitalia.blogspot.it

Cazzo è vi chiederete...ma basta fare una rapida ricerca e ci ritroviamo con un pò di materiale interessante (sopratutto il cellulare)

The Lasting Cloud Ltd: a chi è registrato e dove?

A. Giraud vi dice nulla? e Hull city? chi è che risiedeva ad Hull city?

Vabbè vi lascio indovinare...

drin...drin: "Scusi voi fate derattizzazioni?" ...devo acchiappare un Sorcione Griggio!!
ahahahaah   

p.s.: Visto che il Sorcetto l'ha già cancellato...solo per i ritardatari   ==>  Sorcetti & Co.

16 commenti:

  1. azzo, ricominciano!
    Colgo l' occasione per segnalarvi un servizio delle iene in cui parlavano di un truffatore di nome Mattia Griggio.... che sia un parente?

    RispondiElimina
  2. Chi è quel coglione che ha scritto qualche cosa da qualche parte ( non so dove, ma l'ha scritta) che ha fatto intendere che fossi io a scriverla? Chi è sto codardo che si nasconde dietro di me?
    Io mi sono rotto le palle di pagare per voi. Voi, in qualsiasi parte scrivete, ve ne state belli e nascosti dietro una tastiera a dire ciò che vlete mentre a me succede di tutto. E voi sareste i paladini della giustizia?
    Smettetela di nascondervi e dite chi siete e come sapete le cose, smettetela di far fare i parafulmini a persone che non hanno nulla a che fare con queste storie.
    http://watcherfabrizioravaglia.blogspot.it/
    spero nella pubblicazione, anche se ci credo poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ancora credi alle favole, ma lo vuoi capire che nessuno a parte il tuo ex amico scrivo per conto tuo. Alle persone gliene fotte una emerita fave di te...ti ha preso come capo espiatorio? Avrà i suoi motivi! Rompigli il culo e la smetterà! è inutile che ti fai coinvolgere dai tuoi amici piangina e fai blog a catena. Il forum più bello d'italia era una bella merda e tu lo sapevi. Tu e quelli come te a cui non fregava una minchia che venivano truffati poveri appassionati. Ora menatevela quanto vi pare...

      Elimina
    2. AlfioeCompareTuriddu9 aprile 2014 alle ore 18:24

      Confermo quanto scritto da Jack. Per quel che mi riguarda, me ne fotte un benemerito cazzo di te e di tutti i tuoi giri, i tuoi Rolex, le tue stronzate. Non ti ho mai inculato quando ero sul forum-fogna, figurati se ti cago ora.

      Elimina
    3. Intanto modera i termini: non sei piu' la', hai fatto lo sbruffone fino a che hai potuto
      poi il boomerang ti e' ritornato su quella capoccia vuota che ti trovi, ciao uocce' rolexxaro
      de mei cojoni

      Elimina
    4. Sentite che scrive il uoccer:

      Il forum, quello che era il più bel forum d'Italia non c'è più, l'amicizia fraterna che si era creata negli anni tra due persone non c'è più. Ora avete ottenuto quello che volevate? Siete contenti?

      questo e' solo dispiaciuto di non essere piu' in amicizia col suo amico di merende dei truffati non gliene puo' fregar di meno

      Elimina
  3. AlfioeCompareTuriddu4 aprile 2014 alle ore 13:36

    Volatilizzato.
    Di che parlava? Cosa si era inventato stavolta il mentecatto?

    RispondiElimina
  4. Ma fosse sto Mattia Griggio un parente acquisito...mi sa che in coloro che portano questo cognome c'è una tara "truffaldina" ereditaria
    http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/truffe_iene_matteo_griggio_foto/notizie/372383.shtml

    RispondiElimina
  5. sto sorcio...ha rimosso pure il blog della derattizzazione

    RispondiElimina
  6. Ecco caro watcher che scrivi:

    A me non mi frega un cazzo degli orologi consegnati o non consegnati, non mi frega più nulla di Brando che ha abboccato al vostro amo credendo che sia io quello che scriveva contro di lui o che voleva il male del forum, non mi frega più un cazzo di nulla! Mi interessa solo la verità che mi riguarda ovvero che chi ha scritto tante cose si prenda le proprie responsabilità dicendo come ha fatto a reperire le notizie e le informazioni che ha avuto scagionandomi da ogni accusa che mi imputa una mente ormai accecata dall'odio nei miei confronti!

    di chi ha perso i soldi lo dici tu stesso non te ne frega nulla..vuoi semplicemente che venga chiarito che dietro a questo blog non ci sei tu visto che il tuo ex compare sta sbroccando..
    e poi parli di essere uomini....

    RispondiElimina
  7. Watcher, quello che scrivi ti qualifica.

    Personalmente, visto il tuo spessore umano, posso solo dire che ti meriti tutto quel che ti sta capitando.

    Spero tu riesca a recuperare la fraterna amicizia che ti lega a quell'essere, d'altronde i coglioni vanno sempre in coppia.

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti, ad oggi nessuna novità? possibile che le decine di denunce presentate non sortiscano effetto alcuno e che questo truffatore vada in vacanza con i ns soldi? ps: a me ha solato 2 "1000 merde" e 1 cagarelli cronouocc...circa 1000 eurozzi

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti, nessun anovità? possibile che dopo le decine di denunce non si sia mosso nulla e che questo truffatore vada al mare con i ns soldi? ps: a me ha solato 2 "1000 merde" ed un cagarelli cronouocc......circa 1000 € il bottino...che dovrà spendere in farmaci.

    RispondiElimina
  10. Non ci sono stati più aggiornamenti... e le acque sembrano essersi chetate.
    Peccato, perchè per un certo periodo ho pensato che qualcosa si fosse mosso.... Jack, che fine hai fatto? Perchè non posti più nulla da mesi... ti sei arreso anche tu? :(

    RispondiElimina
  11. Ciao, stavo cercando un Nettuno e mi imbatto in questa storia. Ho frequentato orologiando alcuni anni, mi ricordo brave persone, tipo il mitico Piero e qualche altro. Ma a parte la sezione russi e orientali, era un posto dove se non avevi soldi eri una merda. E ho letto il blog di watcher dove sembra una persona tranquilla ma mi ricordo che era si un grande esperto, ma anche molto arrogante, per non dire che c era questa leggenda che aveva la Ferrari e viveva di vendita. Poi però parla del padre che campa con la pensione da poveraccio boh. Poi ricordo un terribile filonazista chiamato Joy division, che ogni sua fidanzata gli faceva regali in orologi costosissimi, ma dove si trovano queste ragazze? Ne vorrei una. A me sembrava tanto un forever alone che si faceva pagare gli orologi dal papino ricco. Io per fortuna il. Carrelli prima versione l ho ricevuto, quello al quarzo, perché non mi piaceva il Dial con i numeri ma volevo i bicchierini. Bella la piscina di griggio l hanno pagata i truffati? Cmq fino a pochi mesi fa mandavano le mail per il sub mille metri...

    RispondiElimina
  12. Cosa vuoi che ci sia da arrendersi? Che nessuno dovesse più ricevere nulla era chiaro da una vita :-(
    Chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto, gli altri... ciccia :-(
    Ora, se non altro ora hanno finito di fare danni.

    Fine della storia!!!

    RispondiElimina

Purtroppo causa SPAM massivo nel precedente POST sono costretto a moderare il vs commento a priori, Non preoccupatevi sarà comunque pubblicato...ripassate tra qualche ora ;)