mercoledì 3 luglio 2013

5. Gli Ingegneri Cairelli...spifferano il disegno...

-----HOTNEWS---Nuovo post "Beccato"  con topic cancellato ed utenti bannati


Oggi giornata movimentatissima, eppure io l'avevo detto..."nun t'aggità" ma niente.
Quindi prima di cadere tra le braccia di Morfeo scriverò poco ma vi mostrerò molto...










  
Non somigliano tutte alla beneamata?


Questo succede quando si comprano le casse dai cinesi...poi si perde l'esclusività, naturalmente mi riferisco a SAS.
Ok, mi direte abbiamo scoperto che la cassa Cairelli non è un'originalità italiana (scriviamolo così).
Ma quanto varrà...sta cassa?

mah...il prezzo lo fa il mercato...
c'è chi s'è comprato un Cagarelli 1000 su ebay a 400 euro...e c'è chi s'è comprato la stessa cassa a 28,05 euro.

Ebay - R E Braun - Cassa Simil Cagarelli

Chi l'ha fatto l'affare? Ai posteri l'ardua sentenza!

52 commenti:

  1. Ti sei dimenticato di dire che nell' inserzione ebay, è possibile vedere il nuovo bracciale appositamnente realizzato per il 1000mt, opera di alta ingegneria italiana!
    http://www.schweizerhaus-uhren.de/produktbilder/600/2002512002.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per averlo segnalato, sarà di acciaio pieno e di qualità eccelsa, d'altra parte lo hanno venduto all'incredibile somma di 28 euro con tutto l'orologio.
      Qualcuno ci dice come erano quei bracciali che Cairelli vendeva a parte con gli orologi sub?

      Elimina
  2. Chi era che diceva..."Sappiamo tutti che la verità e molto più potente delle bugie. Quindi basta seguire questa strada." ...era BrandoLuxFrantic.

    Le bugie amico mio lo sanno anche i bambini hanno le gambe corte..ed ora dove ti nasconderai? La strada è senza uscita!

    RispondiElimina
  3. Jack, ho una domanda per te, e spero che risponderai senza usare censure e metodi fasci stile Lux.

    E' da stamattina che mi appassiono su questo blog, sono intervenuto a favore di questa tua crociata contro orologiando/griggio perchè pur non avendo mai acquistato nulla da loro/lui ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di strano e di poco chiaro dietro la politica commerciale e di moderazione forum di orologiando/vixa/cairelli: e mi dispiace averne avuto conferma totale.

    ora però voglio chiederti:
    c'entri qualcosa col "Progetto Altofondale"?

    non vorrei essere complice di chi sposta l'attenzione su una vicenda torbida solo per far perdere le tracce di un'altra.

    e se non c'entri nulla sarebbe per me interessante avere un tuo punto di vista anche su quella storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo facilmente, NO.
      Non c'entro nulla, come iscritto forumfree ci vado e mi sono documentato.
      Se non erro sono una ventina di persone che si stanno costruendo un orologio diver, ho visto quando pubblicavano in chiaro sul forum. Poi l'hanno chiuso quando sono stati attaccati ed erroneamente scambiati per i gestori del blog, ma già l'ho detto in altri post e commenti.
      Su Facebook ci sono alcune foto, anche lì ho cercato e
      da appassionato ho visto un bel disegno e un orologio in fase di test, la cassa è molto bella.
      L'unica volta che non ho scandagliato il web è stato quando ho acquistato sul quel forum da due lire e mi sono fidato della passione. L'amore rende ciechi (chi lo diceva?) in questo caso il mio amore per gli orologi. Ho acquistato senza verificare il venditore...eppure all'acquisto mi sono bloccato ed ho pensato..non mi sembra serio! Poi ..ho detto vabbè dai..sei sempre il solito.
      Il forum Professional Divers è serio nei contenuti, io ho trovato molte info sui diver ed ho scoperto informazioni che ignoravo su dei brand molto costosi, ma poi di qualità bassa.
      Non mi sembra che pubblicizzino l'orologio per la vendita, o almeno io non ho trovato link, ho anche chiesto, e mi hanno risposto lista chiusa. Puoi provare anche tu.
      A me non hanno tolto un euro, non posso ergermi paladino delle crociate che non mi appartengono.

      Elimina
    2. parlo per me e anche per gli altri credo:
      non c'entriamo nulla con i forum "concorrenti" a inculando. Siamo semplicemente clienti truffati. Io sono un architetto e sinceramente non sapevo neanche dell'esistenza di uno dei due forum citati dal truffatore. Sono in attesa di 3 orologi da un anno e non so più nulla dato che mi hanno bannato. E con i post sul suo forum semplicemente cerca di pararsi il culo spalando merda verso altre persone che non hanno niente a che fare con la faccenda.

      Comunque la questione delle vitine è esilarante.. ha sostituito l'immagine ridicola che aveva postato prima e l'ha sostituita.. si ma ormai tutti l'avevano vista! E poi basta guardare gli screenshot già postati! Solo un fesso può ancora difenderlo..

      Elimina
  4. Ciao jack, ti volevo chiedere se hai avuto modo di controllare il gruppo ad accesso molto selezionato di facebook di orologiando, il profilo di lux e quant' altro possibile da trovare nei social.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia il tempo che trova, il social te lo manipoli come vuoi...come scritto in fatto di identità false sulla rete questi non sono secondi a nessuno.

      Elimina
  5. Altro tassello, peraltro ben noto agli appassionati, ma fai bene a renderlo noto ai più. Approfitto di questo blog per chiedere ai 'senatori', che certo stanno leggendo, che ne pensano... i vari ingegneri abruzzesi, assicuratori toscani, ecc! ;-)

    RispondiElimina
  6. Stamattina ha scritto che il movimento postato ieri non era del Crono ma del 1000 H9 (fatta da un telefonino in fabbrica)...ma qualcuno ancora ci crede a ste cazzate?
    1. Hai scritto te...cito:
    "Il movimento del cronografo lo possiamo esibire con orgoglio e anche commentarlo: chiunque può notare che un Valjoux 7750 standard..."
    --Stamattina non era del cronografo--
    2. Prende un altro cinese e segue il ns consiglio, cioè si procura in rete un cinese fatto meglio, e che fa tenta di mettere le scrittine al posto della punzonatura, il risultato? ORRIBILE!!!
    3.Prende il vecchio photoshop del movimento e cerca di fare gli intagli alle vitine (perchè ha letto il ns blog)...gli scappa in mezzo [/url] (abbiamo screenshot così dopo che ci legge va a modificarlo e fa un'altra magra figura)...

    http://img28.imageshack.us/img28/6485/ijsb.jpg

    io che l'ho visto non ci credo....
    Ormai siamo ad una sconcezza dopo l'altra...

    RispondiElimina
  7. Giuarda che non hanno mai detto che la cassa era made in Italy, è sempre stato chiaramente detto che la cassa era acquistata già pronta, come quella del SAS.
    Lo so bene perchè seguii la prima realizzazione dell'orologio, ma a me questa forma di cassa non piace.
    Un mio caro amico ha preso l'orologio col Miyota dentro (la prima serie che dicevo), ne è contentissimo e comunque se la è stessa cassa del SAS, lui fece un vero affare visto che il SAS stesso lo vendevano al doppio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non hai letto bene o visto il post di Jack.
      Non mette in dubbio la non originalità della cassa paventata dal Cairelli, mette in dubbio il prezzo a cui è venduto l'orologio. Se compri una cassa con bracciale a 30 euro...quanto varrà la cassa Cairelli con valvola elio finta?

      Elimina
    2. Ho letto bene e visto tutto.
      Voglio dire che il SAS lo vendevano ad 800 euro (o dollari? non mi ricordo, è ormai più di un anno fa). Quindi chi ha preso il SAS o il CRUX era ancora messo peggio? Quello che intendo io è che hanno sempre chiaramente detto che la cassa del 1000 metri non era in esclusiva, ma acquistata sul mercato. Ok?
      QInoltre l'orologio del link era usato e potrebbe aver avuto difetti, essendo venduto chiaramente come orologio di seconda mano e seconda scelta. (tradurre dal tedesco)
      Infine sinceramente, se mi vendono un orologio a 300 euro, mi aspetto un orologio da 300 euro (o meno, visto che nessuno fa beneficenza), oppure significa che non capisco una mazza.
      Infatti io compero solo vintage, rapporto qualità prezzo senza paragoni ;-)

      Mi sembra molto più preoccupante la situazione degli orologi non consegnati, almeno i 1000 metri sono andati in consegna

      Elimina
    3. Si, beato te...

      Sai quanta gente ancora quanti aspettano il "mille metri"? Vari e diversi. Seconda cosa, gli orologi su e-bay vengono venduti con la formula "usati" perche' come tutte le cinesate arrivano senza confezione ed il venditore a scanso di equivoci li dichiara "usati" ma in realta' sono piu' nuovi di un cacarelli.
      Se ti vendono un orologio con un ETA7750 dentro che da solo in versione base costa di suo 3 biglietti da 100 euro, quanto ti aspetti che costi l'orologio? Pensi che brando sia babbo natale, per caso? Oppure pensi che stai solo prendendo una bella merda cinese da 70 euro?
      Cerchiamo di smettere di prenderci per il culo, via....

      Elimina
    4. Peccato che il 1000 metri lo abbia visto proprio con i miei occhi...

      Ma guarda un po', allora i PW Admiral crono tricompax che si compravano a 300 euro o poco più l'anno scorso? Swiss made sul quadrante pure... Quello io ce l'ho. PW è babbo natale?
      Io non voglio prendere per il culo voi, ma tu non puoi permetterti di rivolgeti così con me, ok? Tu nemmeno sai chi sono e da quanti anni studio e mi appassiono sugli orologi. E ti dico che un orologio da 30 euro mi spiace ma non è certo paragonabile al 1000 metri, poi che la cassa sia simile, la stessa o chissà cosa non so dirtelo, quello da 30 non l'ho mai avuto in mano. Io giudico solo sulle mie sensazioni.
      Loro mi stanno deludendo e fortuna che non ho acquistato nulla, ma anche voi siete una banda non da meno...
      Comincio a pensare che ci sia qualche guerretta che io non conosco, qua sotto...

      Elimina
    5. i PW erano tutti fondi di magazzino che hanno venduto a stock per liberarsene, non sei l'unico che ce l'ha.
      Hai pagato il movimento. T'è andata bene come ad altri.
      Lì però parliamo di un'azienda che aveva orologi di una vecchia collezione in magazzino e voleva disfarsene.
      cosa ben diversa dal prezzo del 1000, se sei tanto convinto che il 1000 mt vale tienitelo. Chi può fermarti? Io però se fossi in te gli fare dare un occhio da qualcuno che ci capisce davvero.

      Elimina
    6. Peraltro anche quei PW erano mezzi fallati, ricordo molti utenti che rispedirono indietro l'orologio per vari difetti (indici disallineati) e si lamentarono del servizio clienti.

      E' stato sostanzialmente un grosso colpo di culo.

      Elimina
  8. Non preoccupiamoci per le vitine blu.. tanto dirà che siamo stati noi cattivoni a modificare la sua fotografia (colorandogli l'intaglio delle vitine blu.. ops gli ho dato uno spunto mi sa!).
    La questione è che quella immagine fa ridere lo stesso.. Ma che minchia di trattamento hanno subito quelle vitine del cazzo? Sono tutte color puffo! E non c'è un riflesso che sia uno.. In genere i riflessi le fanno sembrare nere.. qui sono blu fluo tutto omogeneo..
    Secondo me quando la finanza gli farà una visitina dira:
    "sono il nipote di mubarak!"
    Tanto cazzata più cazzata meno..

    RispondiElimina
  9. Grande, vi copio il post di un utente. Naturalmente screen fatto... contiamo assieme 3... 2...1.... eliminato, utente bannato, anzi no password cambiata...

    filandre
    Plasticone
    Plasticone


    Registrato: 27/06/13 08:11
    Messaggi: 1


    MessaggioInviato: Mer Lug 03, 2013 9:23 am Oggetto: Rispondi citando
    Dato che questo mio post verrà immediatamente cancellato, anche se non offendo nessuno ma chiedo solo informazioni mai date (faccio comunque uno screenshot)
    Sono un acquirente di un cairelli sub300 LE ancora non consegnato dopo aver pagato nel 2012, vorrei sapere ufficialmente quale è la partita IVA di A.Cairelli e la sua sede legale dato che posso solo mandare qualche mail alla quale nessuno risponde e l' utente che avevo precedentemente abilitato alla sezione segreta del sub300 è stato reso inutilizzabile cambiandogli la password (furto di identità)
    Caro Lux perché per la trasparenza e la correttezza verso chi ha pagato non dai queste informazioni? Così metti a tacere tutte queste malelingue che mettono in dubbio ciò che vendete.
    Altra cosa se nel form di acquisto scrivete che la consegna avverrà a 60gg e dopo 200 chiudete ogni canale con l' acquirente i soldi dovete renderli per inadempienza!!! E dico dovete riferito al forum dato che voi siete stati tramite della transazione.
    Comunque dato che il post verrà tolto il tutto è già in mano alla Polizia Postale, sto valutando di sottoporre la questione anche alla Finanza dato che dei pagamenti fatti non ho ricevuto nessuno scontrino o ricevuta fiscale.

    OROLOGIANDO E CAIRELLI DOVETE DARE SPIEGAZIONI CERTE E VERITIERE INIZIANDO COL DIRE CHI SIETE, PERCHE' IO HO PAGATO MA NON HO NESSUN RIFERIMENTO REALE E VALIDO LEGALMENTE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NUOVO POST (chissà quanto durerà?!?):

      Andy_100
      Plasticone
      Plasticone


      Registrato: 19/04/11 23:25
      Messaggi: 9


      MessaggioInviato: Mer Lug 03, 2013 10:01 am Oggetto: Rispondi citando
      Visto che siamo in tema.
      Il pagamento e' intestato a Amanda Griggio della Tigerwatch della quale non si trova traccia. Partita Iva , indirizzo...
      La documentazione fiscale del pagamento non e' stata consegnata.
      Infine mi sono pregiato di contattare ETA la quale di Cairelli, Vixa, tigerwatch, Griggio ed altri non ha mai sentito parlare.
      I dubbi cominciano ad essere piu delle certezze.
      Chiedo quindi che si dia evidenza degli ordini e di tutto il processo che ha portato al ritardo...
      Ovviamente se cancellate il messaggio ne trarrò le dovute conseguenza

      Elimina
  10. Io aspetto il 300 sub da tempo: hanno dato la colpa dei ritardi ad ETA che non consegnava i movimenti poi arrivano i movimenti o perlomeno lo dicono loro poiche' foto zero. Allora questi movimenti affermano che sono da spazzolare e da montare, a me la cosa lascia perplesso: case con blasone le modifiche le fanno fare da Eta direttamente invece Cairelli fa da se'? Qualcosa non torna

    RispondiElimina
  11. Vedete, il discorso dei movimenti è un argomento lecito, ma secondo me marginale. Il vero problema è che questo tizio ha preso un sacco di soldi per orologi venduti e mai consegnati. Non rilascia una ricevuta di avvenuto pagamento e con metodi del tutto fasciste esclude chiunque osi chiedere: "scusa ma, ho pagato 400 euro 365 gg fa e sei in ritardo di 200 gg sulla consegna. Posso avere qulche spiegazione?" Puff, sparito nell'oblio di orologiando.org
    Lux, se sei onesto come dici, consegna gli orologi o restituisci i soldi.
    Altra cosa sospetta: se un'azienda seria riceve un attacco come questo, come minimo manda una comunicazione ufficiale ai suoi clienti. Ma come minimo. Invece nulla. Parlono di azioni legaòli e di magistrati. E dei clienti, fonte unica di sostentamento di ogni azienda? Nulla? Ma che azienda è? Ma esiste?
    Lux, sappiamo che leggi,(sarebbe anche bello saapere il tuo vero nome, visto che tu conosci i nostri) 300/400 euro, grazie al cielo, non mi cambiano la vita. Sono certo che sentiremo ancora parlare di te. A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora con sto nome.
      Ildebrando Griggio si chiama...ormai lo sa pure il mio gatto.

      Elimina
  12. Sorge il fondato sospetto che siano nel panico più totale: non sanno più che fare.
    A memoria d'uomo non si ricordano post 'ostili' durati così a lungo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii..fiducioso. saranno andati a scaricare i conti e le carte.
      tra un pò tornano e puliscono tutto.

      Elimina
    2. C'hai azzeccato... nel dubbio è stato eliminato tutto il topic!!!

      P.S. @ Luca: fai farte delle inizive del 2008-2008?

      Elimina
    3. ...infatti... scomparso tutto il topic!!!! Sono alla frutta!!! A questo punto però veramente i fedelissimi che stanno cazzeggiando in off topic sono complici nel loro silenzio. I loro nick li conosciamo tutti, e non capisco se sono complici per interessi economici. Come si diventa 'senatori'? Finanziando questo malaffare? Su, rispondete! Ingegnere, ci sei?

      Elimina
    4. Magia... il topic è ricomparso bello lindo e pulito :-)
      I post pià caldi sono evaporati sotto il solleone.

      P.S. chi vuole scommettere che di Mido, Andy_100, filandre etc etc non vedremo più nessun commento?!?

      Mitico Lux: non ti smentisci MAI!!

      Elimina
  13. Già, o è scappato o sta dormendo visto che ha passato la notte a modificare foto...

    RispondiElimina
  14. Ragazzi, voi che avete pagato e non ricevuto segnalate tutto a STRISCIA LA NOTIZIA.

    vogliamo vedere Jimmy Ghione fuori casa Griggio.

    Sputtanati davanti milioni di telespettatori.

    RispondiElimina
  15. Ecco, tanto non sbagliare hanno polverizzato tutto il topic...
    ben svegliato Lux,
    programmi per oggi? Qualche truffetta nuova?
    daje Lux, siamo ansiosi

    RispondiElimina
  16. MESSAGGIO PER L'UTENTE CHE STA SCRIVENDO SU OROLOGIANDO:

    Chiedi agli altri se si sono accorti che ha modificato l'immagine del calibro (viti azzurrate con intaglio blu prima e poi grigio)

    Chiedi che fine hanno fatto i Vixa nettuno che ha venduto nel 2011 e nel 2012.. dovrebbero essercene centinaia e invece nulla. (così come il 300, il chrono numeri piccoli da un anno e mezzo non consegnati)
    E magari una sede di vixa o cairelli che non sia un appartamento

    Di domande ne avrei altre 100.. comincia con queste

    RispondiElimina
  17. registrazione sul forum di Orologiando chiusa...non solo cancellano i topic e bannano gli utenti ma impediscono di registrarsi...

    RispondiElimina
  18. direi di inserire gli screenshot a questo punto!! qui non li cancella

    RispondiElimina
  19. Lux
    Moderatore

    Registrato: 04/10/07 15:50
    Messaggi: 1960
    Residenza: Mac Pro Inside

    MessaggioInviato: Mer Lug 03, 2013 11:05 am Oggetto: Rispondi citando
    Abbiamo lasciato una decina di minuti qualche delirio, il tempo di tracciare gli Ip (grazie), ora che non funziona più la questione caibro, si spostano su altri temi.


    AL SOLITO, MURO DI GOMMA. con questo comportamento hanno/ha perso ogni credibilità.

    ps. caro LUX gli ip nel 90% dei casi sono dinamici, tradotto in parole povere te li sbatti in faccia (perchè sono educato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia ha tracciato gli ip.... che paura di spavento....

      Elimina
    2. hahahahhahahha rintraccia l' ip di stocazzo!!

      queste sono le ultime battute che può dire.

      Lux ti consiglio di scappare dall' italia perchè a breve ti vengono a suonare i caramba...

      Elimina
  20. ma anche se fossero statici, che cambia?
    Cioè questo qui fa il truffatore di professione.. cosa pensa di farne degli IP? andare alla polizia postale a fare cosa? a consegnarsi e farsi arrestare?
    Ma dai ormai è quasi inutile parlarne.. è un pazzo da legare che non sa più che fare. Comunque devo dire che siamo dei maschilisti.. Nessuno che parla della tizia a cui sono intestati i bonifici. La mitica Aura Giraud secondo me si sente sicuramente trascurata. Cosi' come le due figlie.. oltre ad amanda che si prende i pagamenti postepay, c'è anche la barista/speaker alessia.. contattata su ebay alla sua mail personale mi ha risposto il papà.. che bel quadretto famigliare

    RispondiElimina
  21. in realtà credo li voglia utilizzare per bannare definitivamente tramite IP.
    appunto dico che essendo dinamici se li sbatte.

    RispondiElimina
  22. Poco male, mi collego con uno degli altri account del condominio, per non avere problemi ci siamo scambiati le chiavi wifi tra condomini adiacenti XD

    RispondiElimina
  23. Il bello e' che in molti sul cesso di forum chiedono spiegazioni da chi scrive su questo blog...non e' possibile perché il Sig Lux/frantic/brando e ecc ecc ti banna appena provi a scrivere qualcosa e cancella subito il mess...poi mette una foto del famoso calibro con quelle viti azzurrate con photoshop...ridicolo...si vede lontano un km che sono "colorate"....sig griggio dei miei coglioni sei alla frutta...

    RispondiElimina
  24. Aspetto da anni due orologi, continui rimandi e ritardi e bannature se si scrivono cose vere.

    Non una ragione sociale vera, una sede, una partita IVA, un numero di telefono, solo balle e foto taroccate. Nessuna ricevuta fiscale legale dei pagamenti.

    Sarei propenso ad una denuncia, ci sono altri sfortunati con i quali unirsi?

    Mi avete aperto gli occhi sono sicuramente stato truffato.

    Peccato perchè nel forum a parte la combricola di furbacchioni ci sono molti appassionati veri ignari di tutto con i quali è possibile parlare di orologi, ad esempio nella sezione dei russi che più frequento ci sono alcuni veramente in gamba, sarebbe un peccato perdere la possibilità di parlare con loro. Ogni volta che ho cercato info su orologi particolari loro me le hanno date.

    Andate avanti con la vostra azione, la gente deve sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai la denuncia, é l'unico modo per difendersi da questo truffatore, più denunce arrivano e meglio é per tutti i truffati.

      Elimina
  25. Buongiorno,
    sto leggendo con molto interesse questo blog e sono un frequentatore del forum in questione.
    Ho acquistato anni fa, il primo Cairelli con il GDA ed è andato tutto bene con le consegne.
    Non ho più partecipato ad altri GDA e quindi non so davvero quali siano le tempistiche e i ritardi, anche perchè non mi pare ci siano post di persone che si lamentino di questo problema (se ci sono ritardi di 1 anno...il problema c'è eccome!!!).
    Davvero non so più a chi credere, mi trovo in difficoltà...da una parte voi con le vostre accuse (che mi sembrano tutte corrette), dall'altra parte nessuno che si lamenta dei ritardi di consegna o dei movimenti cinesi sul forum (possibile?!?!?!?).
    L'unica cosa che potrei consigliare a chi scrive qui ed è utente bannato del forum, è di scrivere ma NON in forma anonima...se no non si può sapere se sono commenti veri o meno.
    Comunque, vi faccio i complimenti e vi saluto cordialmente.
    Marco

    RispondiElimina
  26. Di la vengono sistematicamente cancellati tutti i post di critica e bannato gli autori, se uno si lamenta automaticamente è cancellato dal forum.

    Il forum watch 2012 il famoso chrono è stato proposto in vendita a dicembre 2011 ed i primi l'hanno pagato allora, anzi alcuni sono passati da altri forum watch precedenti che non arrivavano a questo. La promessa di consegna iniziale era dopo 60/90 giorni. Ora sono passati più di 18 mesi e degli orologi non si sanulla nella sezione del forum solo balle e perdite di tempo e tutti i messaggi di chi si lamenta giustamente sono sempre cancellati e gli utenti disattivati.

    Sono dei truffatori, alla larga.


    Gentaglia.

    RispondiElimina
  27. Secondo me, con questa sua modalità di consegnarne qualcuno e di raccogliere ulteriori ordini, pensava di fare il cosiddetto BOTTO!
    E credo che ci riuscirà, ma sarà un botto diverso da quello che lui aveva immaginato.

    RispondiElimina
  28. un saluto a tutti anche io son passato per la mitica Cairelli, vorrei avere un vostro contatto e formare un gruppo col quale collaborare con GdF e Polizia e prendere sti dementi. Mi fate sapere? grazie

    RispondiElimina
  29. Salve a tutti anche il sottoscritto è entrato nella cordata di acquisto di un cairelli . il crono , dopo innumerevoli ritardi dovevano consegnarcelo alla fine di questo mese, ma adesso il sito orologiando è sparito quindi nessuna possibilità di contatto , mi sa che andrò alla polizia postale non restano alternative

    RispondiElimina
  30. Salve a tutti anche il sottoscritto è entrato nella cordata di acquisto di un cairelli . il crono , dopo innumerevoli ritardi dovevano consegnarcelo alla fine di questo mese, ma adesso il sito orologiando è sparito quindi nessuna possibilità di contatto , mi sa che andrò alla polizia postale non restano alternative

    RispondiElimina

Purtroppo causa SPAM massivo nel precedente POST sono costretto a moderare il vs commento a priori, Non preoccupatevi sarà comunque pubblicato...ripassate tra qualche ora ;)