giovedì 3 ottobre 2013

18. La Vera Famiglia Bassotti, dalle Truffe alle Minacce e Persecuzioni...

Difficile da credere ma è così, il ns odierno Sancio Panza (Ildebrando Griggio) continua nella sua lotta contro i mulini a vento. Ormai la voce che sia un truffatore ha raggiunto latitudini estreme ed anche ai Poli conoscono la storia di Orologiando - Vixa - Cairelli.

Allora visto che la sua situazione non è molto rosea ed il futuro incerto e a righe, passa le sue nottate a creare blog ed a diffamare chiunque abbia voluto portare alla luce la sua amata truffa.
Ora arriva anche a fingersi il mitico Jack (quello che gli ha fatto il culo sulla rete..per intenderci)
Ha creato un blog con il nome "Jack Louis Dineen" , dopo un pò di tempo e molti tentavi (Dinen, Jack) alla fine ha partorito un obrobrio in cui ora passa il tempo a commentarsi da solo ed a scrivere cavolate.
Ed attenzione, non risparmia nessuno!
All'inizio fummo additati per pazzi....tutte stronzate quelle che scrivevamo! Come no!

la soluzione c'è, riapriamo i Centri di Igiene mentale, Camicia di Forza Numero 1 come il famoso Cairelli 300, una bella stretta, la chiave nel Tombino....e da domani si torna su internet.
Troppo Facile!

Una bel riassunto su come difendersi sulla rete l'ha data Soyouz in uno dei suoi ultimi post


Molti forum sono popolati da personaggi dalle dubbie qualità, ma come tutta la rete, quindi occhio!
Il vecchio detto tarantino: Pe' ccanòscere 'nu crstiáne t'ha mangià' sette sacche 'e sále 
"Per conoscere una persona devi mangiare sette sacchi di sale"
è sempre valido e consigliabile.

Sarà una lunga battaglia ma alla fine come nei migliori film americani il pazzo viene rinchiuso ed il bene vince sempre.






45 commenti:

  1. questa del blog parallelo è inquietante.....ma griggio sarà mica un serial killer?

    RispondiElimina
  2. Ribadisco anche qui quello che ho scritto sull'altro capitolo: Brando oltre a fare un post pubblico in cui dichiarava la sua estraneità a quel blog mi ha anche telefonato personalmente per confermarmi a voce che con il blog non c'entra nulla. La telefonata non gli era dovuta, ma l'ha fatta.
    Chiedo a Dineen di intervenire sul primo post, parole o accuse del genere ( serial killer) non dovrebbero essere tollerate nei confronti di nessuno amico o nemico che sia.
    Spero sia pubblicato. Grazie.
    Watcher

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AlfioeCompareTuriddu5 ottobre 2013 alle ore 23:22

      Allora, se hai il numero di Brando, perchè non lo passi a chi è stato truffato, in modo che ci possa parlare? Chiedo troppo? Si, eh? Salutalo, quando lo senti.

      Elimina
    2. Non sarà un serial killer ma un "serial trickster" (truffatore seriale) magari sì, ma davvero c'è ancora qualcuno disposto a dare fede alle parole di uno che sappiamo cosa ha combinato, che ha ingannato tante persone, che interviene sul suo forum con decine di nick fasulli per tenerlo in piedi, che deve dare tanto (in soldi o orologi) a tanti?
      Capisco i vincoli di una vecchia amicizia, ma io a Brando non crederei nemmeno se giurasse sulla testa dei familiari.
      Li conoscono in tanti i mezzi o i mezzucci con il quale Brando ha (o ha tentato di farlo) intimidito, minacciato, diffamato altre persone a lui ostili.
      Direi a Watcher di guardarsi da certe persone, parafrasando un detto latino: "Temo i nemici anche quando portano doni".

      Elimina
  3. Watcher, piuttosto che recitare il ruolo del buonista, dacci i contatti esatti del tuo amico Brando, cosi' almeno le denunce vengono inoltrate corrette e non riportando i mille indirizzi di copertura che ha. Visto che vi sentite per telefono immagino che tu sappia esattamente dove e' domiciliato. Vediamo se sei onesto solo a parole o de facto. Hai l'opportunita' di dare una mano a centinaia di truffati. Vediamo da che parte stai e se sei solo un chiacchierone

    RispondiElimina
  4. Ohi carissimo Watcher aka Fabrizio,

    Visto che lei è in contatto col Griggio, non potrebbe ricordargli dei 110 € che mi deve per il Monolancetta? Un saluto da un vecchissimo utente di orologiando, bannato per lamentele nel lontano 2009...

    Il (fu) Spitfire

    RispondiElimina
  5. Qui il pacco è arrivato vuoto... Ma è colpa del corriere!

    http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=113283&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

    RispondiElimina
  6. Ma che strano... Watcher se ne va da Oro****ndo e immediatamente comincia il "massacro mediatico". E Brando non c'entra??! Qui qualcuno vive sulla Luna...

    RispondiElimina
  7. Brando è un ridicolo! le persone citate in quel blog sono conosciutissime e onestissime a differenza sua!

    RispondiElimina
  8. ammesso e non concesso che su quel blog ci scriva qualcuno eventualmente sono degli idioti e deficienti peggio del autore! ma come? compro un orologio in nero e lo vado a denunciare beccandomi una denuncia anche io per evasione fiscale? hahhaahhaaha la rete è invasa dagli imbecilli!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Anche io sono stato truffato ho pagato ben 315€ per l'orologio Sub 300 cairelli tramite paypal ma non ho ricevuto ancora nulla il signor Alfio Rigato mi ha detto che l'orologio verrà consegnato a breve e che se volessi un rimborso non ci sono problemi secondo voi non ce da fidarsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AlfioeCompareTuriddu8 ottobre 2013 alle ore 19:51

      Secondo me, no, non c'è da fidarsi, per un motivo semplice: Alfio Rigato non esiste. O meglio: esiste solo nella mente malata del nostro amico multinick.

      Elimina
    2. Boh non so ai tempi io il carelli l'ho ricevuto dopo oltre 8 mesi di attesa..ora pero' non so come stanno le cose: il problema e' che non so quando (e se) te lo rimborseranno

      Elimina
    3. ah ah..rimborsi? ma de che?!!! a perfino cambiato casa! Questo non rimborsa nessuno...i soldi già li ha terminati da un bel pò.

      Elimina
  10. Forse è rimasto per i "fortunati" che sono rimasti registrati.....avete notato che la sezione Orologi sub....è magicamente scomparsa dalla lista delle sezioni su Orosolando?
    Diventa sempre più fastidiosa quella lisca di pesce tra i denti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi risulta: che poi sia poco frequentata e' un altro discorso

      Elimina
    2. è vero! chissà che significa.....comunque ormai è diventato un "tutti contro tutti" (sia nel vecchio forum sia in quello nuovo)
      http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=114426

      Elimina
  11. leggete quà a sto mentecatto vile!
    Jack Louis Dineen08 ottobre 2013 10:48

    Veramente il vero Dineen ero io e avevo un blog in una piattaforma diversa (quella di forumfree) l'anno scorso poi intervennero sicuramente quelli di Orologi e Caxxoni per farmi togliere di torno in quanto criticavo un loro capoccia.
    Poi é uscito "quel" Dineen con quelle storie alle quali non crede nemmeno lui, ma lo si sa chi é é quel poveraccio di Luca Gramignani "ottimista", che ha trovato una spalla per mandare avanti qualcosa, incassa (ruba) facendo cose del genere. Qui si spiega bene l'attività di quell'altra banda di ladri http://ottimista-il-ladrone.blogspot.it/2013/08/il-pizzo-su-internet-praticato-dal.html
    Io ci vedo tante cose in comune ma di sicuro non é facile se non si sanno certe cose.
    Dunque vedi che in realtà l'"originale" sarei io ma non fa nulla, essere accomunato a quel delinquente non mi piace e prima o poi cambierò nome.

    ecco cosa gli rispondo io! certo! la merda originale sei sicuramente tu pezzo di infame! quanto pensi di durare ancora? le ali di cera prima o poi si sciogglieranno e ti ritroverai in un mare di merda e magari affoghi nonostante sei un pezzo di merda!

    RispondiElimina
  12. Il cazzone si è fregato da solo citando "ottimista" Luca Gramignani e postando il link del blog della merda come lui mariolinosub! cambia lavoro a brà! ormai come truffatore non vali più un cazzo! :-))))))

    RispondiElimina
  13. non perdete il focus: martellate con le denuncie.

    sti cavoli se questi s'azzannano tra cani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh santa pazienza! Ma non hai ancora capito che i cani che dici te sono uno ed uno solo? B R A N D O!!!!
      E le singole denunce lasciano il tempo che trovano (traduzione per gli incolti: non servono a un cazzo!) se non sono supportate da un elenco che riporta almeno una decina di altre denunce, con tanto di nomi dei querelanti e procure presso le quali sono state depositate le rispettive querele. La singola denuncia per truffa da 300 - 500 o anche 1000 euro il magistrato manco la legge, e vi illudete se pensate che venga inserita in un cervellone elettronico e che questo si metta a suonare l'allarme perché ha trovato una caterva di querele uguali in tutta Italia: quel cervellone non esiste! Quindi o glielo provate voi al magistrato che le querele sono tante, o il simpaticone continuerà impunito a spacciare orologi inesistenti!!!

      Elimina
    2. non scrivere boiate:

      1: Griggio e Watcher sono due persone distinte e ben conosciute.

      2: l'unica strada concreta che ha il truffato e' depositare regolare denuncia presso le autorità competenti. non ce ne sono altre, apparte il prenderselo in quel posto.

      i post isterici/deliranti/perculativi su un blog lasciano solo il tempo che trovano.

      Elimina
    3. Forse c'è stato un misunderstatement: io parlavo di Brando e dello pseudo-Dineen, so benissimo chi è watcher.
      Inoltre ho detto la stessa cosa che hai detto tu: bisogna presentare querela (tecnicamente è querela, non denuncia) alla Procura della Repubblica più vicina (se se va dalla polizia la raccolgono e la trasmettono alla procura, senza ordine del magistrato loro non possono muoversi, questo è bene capirlo una buona volta!). Solo che il magistrato che legge (se la legge) la singola querela per una truffetta da 300 euro ad una sola persona l'archivia e chiuso lì, perché purtroppo sia lui che la Polizia hanno cose ben più importanti di cui occuparsi. Una volta archiviata non va a finire in una banca dati, perché non esiste una banca dati di querele archiviate, quindi non è possibile incrociarla con altre querele contro lo stesso individuo. LA COSA MUORE LI', FICCATEVELO IN QUELLA CAZZO DI ZUCCACCIA VUOTA CHE AVETE! L'unica cosa da fare per avere qualche speranza che gli inquirenti si muovano è far loro capire DA SUBITO, dalla prima lettura dei fogli che gli consegniamo, che ci sono molte altre persone che aspettano orologi da tempo immemorabile, che hanno pagato tutto in anticipo da 2, 3, 4 e più anni. Ma non basta che scriviamo questo, occorrono prove, che possono essere fornite SOLO E SOLTANTO allegando alla vostra querela la lista di tutte le altre persone di cui si è a conoscenza che hanno presentato analoga querela in altre procure o commissariati o caserme.

      Visto che siete duri di comprendonio, vi riporto qui uno specchietto-

      Io sottoscritto ... nato a ... il ... residente in ... (più domicilio se diverso dalla residenza) querelo tizio, caio e sempronio a causa dei seguenti fatti (descrivere i fatti e solo i fatti, omettendo quelle che sono solo supposizioni, ossia lista dei pagamenti ed in quale data sono stati effettuati e a chi, eventuale rimborso, eventuale email del griggetto ed eventuale ban che impedisce di comunicare con gli altri componenti del GDA). Allego alla presente la lista delle analoghe querele sporte per fatti analoghi contro tutti o parte degli individui summenzionati.

      LISTA
      Nome1 Cognome1 data querela ufficio presso il quale è stata depositata
      Nome2 Cognome2 data querela ufficio presso il quale è stata depositata
      Nome3 Cognome3 data querela ufficio presso il quale è stata depositata
      Nome4 Cognome4 data querela ufficio presso il quale è stata depositata
      ....

      Quindi mettetevi d'accordo tra voi, altrimenti non succederà nulla.

      Spero che adesso mi sia fatto capire.

      Elimina
    4. Watcher è un ottima persona e chi lo conosce non può dire diversamente così come tutti gli altri citati nel blog da quel infame vile di brando! che schifo di merda umana! addirittura la foto sua e della sua compagna! prima o poi qualcuno gliela faranno pagare a lui e a quella ladra della moglie!
      Che schifo di gente che c'è al mondo!

      Elimina
    5. Non dimenticare la signorina Amanda, sono tre: associazione per delinquere.

      Elimina
  14. mariolinosub......e' Brando....questo e come Stanislao moulinski

    RispondiElimina
  15. AlfioeCompareTuriddu13 ottobre 2013 alle ore 13:47

    http://i44.tinypic.com/2dlp5bp.jpg

    Cairelli non è più intenzionata a fare GDA (e te credo), tuttavia, guarda caso, siccome qualcuno si è ritirato, è sempre possibile prenotare un fantastico Cairelli.
    Come dire: vero che ho la faccia come il culo e il cervello di un coleottero, ma siccome mi pare improbabile che qualcuno ancora ci caschi in questi fantomatici Gruppi d'Acquisto, tento lo stesso di inchiappettarvi in altro modo.
    Ahahahahahahah. Un vero genio del male.

    RispondiElimina
  16. brando è la persona più sporca e malvagia letta in vita mia da quando uso internet! non solo imbroglia la gente, una volta scoperte le sue magagne e ti allontani ti diffama anche inventandosi di tutto e di più!
    come mai il topic CHE STA SUCCEDENDO lo ha lasciato in evidenza su orofognando? mica sono suoi i blog diffamatori! macchè! ahahahahahahahahah non ci sono aggettivi per giudicare una fogna umana come quel tizio!
    CHE VERME!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AlfioeCompareTuriddu16 ottobre 2013 alle ore 07:31

      Lo ha lasciato in evidenza perchè avendo il nostro eroe un centinaio di nick, si scrive e si risponde felicemente. Poi si, magari qualcuno entra a far parte della discussione, ma in prevalenza è lui stesso che scrive e si risponde. Ad esempio, il tale "Gianfranco" è lui sicuramente. E' un vero demente, quest'uomo,

      Elimina
  17. Su orologiando nasce una discusisone dal titolo " Ma cosa succede?".... un pò come se Tanzi avesse fatto un forum sulle azioni parmalat e qualche genio si fosse mosso a scrivere ...ma cosa succede?
    Chi ha creato la discussione è un genio assoluto!! aahahaha sempre che non sia stato Lux stesso.
    Sono spariti tutti i nomi "storici", ogni tanto le discussioni vengono cancellate ovviamente non secondo le regole elencate da Lux, in alcune sezioni si può entrare solo con account, non si possono trattare determinati argomenti, il forum è un deserto......e qualcuno si sveglia....ma cosa succede? ....e cosa succede? fai te.

    RispondiElimina
  18. Non ci sono più agettivi per quella fogna di brando/lux/frantic/gianfranco/alberto/mariolinosub e tutti li mortacci sua!!!! una fogna del genere deve andare in galera subito!!!!! pubblicare foto di ragazzini su un blog diffamatorio è da criminali!!!!!! ARRESTATE QUEL INFAME SUBITO!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Anonimo (ma neanche tanto)16 ottobre 2013 alle ore 18:51

    Resta il fatto che il tiro al piccione paga, eccome se paga!!!

    Ha bombardato l'ottimista (e dintorni) e questo non ha più fiatato, addirittura parlava di chiudere il post sul suo forum.

    Poi ha bombardato l'ex-amico romano (e parenti) e pure questo è sparito dalla circolazione.

    Ci ha aggiunto la colonna dei suoi ex-marescialli e pure questi zitti zitti con la coda tra le gambe si sono defilati.

    Alla fine verità o bugia colgono in piene l'obiettivo desiderato: TUTTI ZITTI!!!

    A questa masnada di cuor di leoni fa eccezione Jack... forse perchè coperto dall'anonimato e forse no, lui continua, seppur risentendo un po' dell'affaticamento a tenere testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero ripromesso di non intervenire più ma ne sento la necessità e chiedo all'amico anonimo (ma neanche tanto): scusa ma cosa dovrei andare avanti a fare ... ? Ho fatto un post nel mio blog in cui faccio presente ai lettori di stare all'occhio con quel Forum di mentecatti... sono intervenuto più volte qui ... per vendetta sono stato diffamato con la storia dei Rolex falsi e del pizzo su Internet ... sono re-intervenuto qui per denunciare la cosa ... BASTA ... non vedo che altre parole occorra "sprecare".
      Qui non si tratta di scappare con la coda tra le gambe ma bensì di essere persone mature (io ho 50 anni) e dell'avere preso atto che una banda di truffatori fa il bello ed il cattivo tempo malgrado le denunce fatte attraverso il web (quelle all'Autorità Giudiziaria non le considero neppure).
      "Can che abbaia non morde".

      Elimina
    2. Mi sa che ti sbagli caro anonimo delle 18:51! nessuno di quelli bombardati dal verme se ne resta zitto zitto con la coda tra le gambe soprattutto un paio di loro che conosco molto bene e difficilmente si arrenderanno di fronte a una porcata simile! non li conosci abbastanza! a proposito! chi ha notato che il verme su Google+ ha guarda caso come amico mario mengoli e il suo blog su ottimista? mica l'ha fatto il verme schifoso di brando quel blog? ma quando mai! siete matti? ahahahahahah da fare invidia a hitler un essere così schifoso e senza scrupoli!

      Elimina
    3. la mia impressione e' che proprio quelli gli faranno il culo....speriamo!

      Elimina
  20. ATTENZIONE!! ATTENZIONE!!! il 31 ottobre solo nei migliori cinema il nuovo film di brando zalone!!!
    "SOLE A CATINELLE" accorrete gente!!!! accorrete!!!!

    RispondiElimina
  21. http://renatofranchitto.blogspot.it/

    ragazzi mettetevi d'accordo e fategli una denuncia unica

    RispondiElimina
  22. OTTIMI FEEDBACK!!!!
    http://www.coobiz.it/azienda/torino-riparazione-montaggio-orologi/co5315834/opinione/563
    http://www.orologico.info/index.php?topic=4817.0;wap
    https://www.facebook.com/Orologiando?filter=2
    http://renatofranchitto.blogspot.de/2013/10/pure-glycine-se-le-presa-con-ildebrando.html
    http://www.ciao.it/A_Cairelli_Roma__Opinione_1578565
    http://www.fhs.ch/en/news/news.php?id=201

    I NAPOLETANI SAREBBERO I LADRI POI! ALMENO QUELLI CITATI NEL BLOG DELLA MERDACCIA HANNO TUTTI FEEDBACK SUPER POSITIVI E SONO CONOSCIUTISSIMI DA TUTTI COME RAGAZZI IN GAMBA!
    VERGOGNATI LADRO!!!!

    RispondiElimina
  23. il canto del cigno.....ma quali offerte da un investitore straniero, chiudete la baracca!
    "Con il presente messaggio ufficiale comunichiamo a tutti gli iscritti al forum Orologiando che qualche giorno fa é stato concluso l'accordo per la cessione del Forum ad un gruppo di investitori d'oltreoceano.
    Era da molto tempo che, visto il notevole flusso e background, il Forum era oggetto di richieste da parte di soggetti legati agli investimenti nella comunicazione digitale.
    La proprietà non aveva mai considerato seriamente l'opportunità di cedere questo ramo, al quale era legata per affetto e spirito di settore da molti anni, precisamente dal 2000.
    L'offerta tuttavia é stata tale da non poter essere ignorata e l'accordo é stato ratificato.
    Complice anche la consapevolezza di non poter seguire nel futuro un settore, la comunicazione digitale, che per stare al passo con i tempi ha bisogno di ingenti risorse umane orientate alle nuove tecnologie e non, come noi, "orologiai prestati ad internet".
    Quindi dal 1 gennaio 2014 Orologiando cambierà proprietà e probabilmente anche nome, poichè diverrà una piattaforma internazionale multilingue.
    Da gennaio i cambiamenti/migliorie avverranno in modo non traumatico, la piattaforma attuale in italiano rimarrà invariata, le piattaforme nelle altre lingue saranno tutte distinte. Questo per garantire la grande comunicazione che ha fatto di Orologiando il leader indiscusso nel settore.

    La proprietà attuale definirà tutti i "forumwatch" promossi fino ad ora, entro la data del passaggio, prevista appunto il 1 gennaio 2014. Se necessario la nuova proprietà é d'accordo di lasciarci eventualmente (per un certo periodo successivo) una sezione per comunicare con chi non si é riusciti da qui a fine anno.
    Naturalmente tutto il resto non cambia, i contatti con A.Cairelli e/o Vixa rimangono quelli attuali in quanto i cambiamenti riguardano soltanto Orologiando Forum.

    Una nuova stagione si preannuncia per il Forum, risorse fresche, specialmente in fatto di tecnologia e persone, potranno portare questo sito, nato come un piccolo ritrovo di appassionati 13 anni fa, ad essere un punto di riferimento mondiale per l'orologieria.

    Lasciando il passo alle nuove leve, vi ringraziamo per tutto l'affetto e il tempo che avete dedicato a questo splendido luogo di incontro chiamato Orologiando.

    RispondiElimina
  24. Ultimamente la pacchia per gli utenti che rivendevano i Cairelli a cifre spropositate e' finita , grazie anche a questo blog; a chi e' rimasto il cerino in mano se riesce a recuperare i soldi
    spesi va gia' di lusso ma qualcuno fa fatica anche a rivendere sottoprezzo, e che ti compare oggi?
    Un utente con 3 post che dice di avere comprato due Cairelli usati un 300mt ed un 1000 mt pagato 500 euri allora gli dicono "ma ora c'e' il nuovo: !000mt con secondina" e lui "dove?"
    e vai con il link pubblicitario..a me la cosa fa pensare: qualcuno sta cercando di rilanciare la valutazioni di questi orologi mai scese cosi' in basso?

    RispondiElimina
  25. "Con il presente messaggio ufficiale comunichiamo a tutti gli iscritti al forum Orologiando che qualche giorno fa é stato concluso l'accordo per la cessione del Forum ad un gruppo di investitori d'oltreoceano.
    Era da molto tempo che, visto il notevole flusso e background, il Forum era oggetto di richieste da parte di soggetti legati agli investimenti nella comunicazione digitale.
    La proprietà non aveva mai considerato seriamente l'opportunità di cedere questo ramo, al quale era legata per affetto e spirito di settore da molti anni, precisamente dal 2000.
    L'offerta tuttavia é stata tale da non poter essere ignorata e l'accordo é stato ratificato.
    Complice anche la consapevolezza di non poter seguire nel futuro un settore, la comunicazione digitale, che per stare al passo con i tempi ha bisogno di ingenti risorse umane orientate alle nuove tecnologie e non, come noi, "orologiai prestati ad internet".
    Quindi dal 1 gennaio 2014 Orologiando cambierà proprietà e probabilmente anche nome, poichè diverrà una piattaforma internazionale multilingue.
    Da gennaio i cambiamenti/migliorie avverranno in modo non traumatico, la piattaforma attuale in italiano rimarrà invariata, le piattaforme nelle altre lingue saranno tutte distinte. Questo per garantire la grande comunicazione che ha fatto di Orologiando il leader indiscusso nel settore.

    La proprietà attuale definirà tutti i "forumwatch" promossi fino ad ora, entro la data del passaggio, prevista appunto il 1 gennaio 2014. Se necessario la nuova proprietà é d'accordo di lasciarci eventualmente (per un certo periodo successivo) una sezione per comunicare con chi non si é riusciti da qui a fine anno.
    Naturalmente tutto il resto non cambia, i contatti con A.Cairelli e/o Vixa rimangono quelli attuali in quanto i cambiamenti riguardano soltanto Orologiando Forum.

    Una nuova stagione si preannuncia per il Forum, risorse fresche, specialmente in fatto di tecnologia e persone, potranno portare questo sito, nato come un piccolo ritrovo di appassionati 13 anni fa, ad essere un punto di riferimento mondiale per l'orologieria.

    Lasciando il passo alle nuove leve, vi ringraziamo per tutto l'affetto e il tempo che avete dedicato a questo splendido luogo di incontro chiamato Orologiando."

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

    RispondiElimina
  26. Questa doveva essere la settimana cruciale per l spedizione del 300mt e sentite che dice:

    Non è ancora conclusa la parte assemblaggio/impermeabilità ci sono dei pezzi da mettere a punto che non hanno passato il collaudo. Nulla particolare quando si parla di produzione, la previsione e' terminarli mercoledì o giovedì prossimo, poi spedire il tutto.

    RispondiElimina
  27. Oggi ho saputo dei fatti! Ho assunto la cosa con non poco dispiacere. Spero le cose si risolvono in fretta per tutti e nel migliore dei modi. Ho conosciuto sia Brando che Watcher tanti anni fa e di ognuno dei due posso solo dirne bene. Ovviamente leggere tutti i commenti sopra mi sconvolge non poco. Certo, queste cose, non fanno bene alla nostra passione e all'orologeria in generale, che proprio in questo momento non sta passando uno dei suoi tempi migliori!! GL!! Sampei

    RispondiElimina
  28. Beh, non per fare il fenomeno.....ma che quel forum puzzasse si capiva da subito.
    quando i "guru" del forum ti scrivono che un vixa è un submariner ad un prezzo stracciato...io ero un vecchio utente ma quando ho capito che era solo una cricca di persone che spingeva il loro marchio me ne sono andato.
    ah, ovviamente sono stato bannato anche io. Però solo anni dopo, qua do cioè ho aperto un topic chiedendo
    Pubblicamente di non essere importunato via mail con i loro annunci di forum watch.
    prima i soliti frantic, mariolino.... mi hanno dato dell'invidioso (di cosa poi non si sa visto che non scrivevo da anni) poi mi hanno bannato.
    però dopo aver inviato una pec ai gestori del sito e per conoscenza all'autorità garante le mail almeno si sono fermate.
    erano un manipolo di pagliacci, si capiva lontano un miglio.

    RispondiElimina
  29. Dopo mesi mi risveglio e scopro che ci sono cascato con tutte le scarpe... ciò che mi ha fregato è l'aver posseduto realmente il 1000mt che mi ha convinto della buona fede dei GDA... mai errore fu più grande... Aspetto ancora un crono e un 300 mt... spero se li spenda in medicine. (sul forum mrhoffman)

    RispondiElimina

Purtroppo causa SPAM massivo nel precedente POST sono costretto a moderare il vs commento a priori, Non preoccupatevi sarà comunque pubblicato...ripassate tra qualche ora ;)