lunedì 30 settembre 2013

17. Puoi impedire a un uomo di rubare, ma non di essere un ladro. (Arthur Schnitzler)

...ed un grandissimo pezzo di merda...aggiungerei (con cognizione di causa).
Allora, mi assento per un pò (disintossicazioni varie....internet...cazzate...email) e che succede? 
Il ns amico purtroppo non la smette, ormai non contento di essere stato smascherato su più fronti, ora spara storie assurde sulla rete, fingendosi me medesimo, storpiando il mio nick name e scrivendo baggianate.
Vuole un tutti contro Jack, ...e certo visto che lui è stato incapace di scovarmi, anche aizzando i suoi amici a destra e sinistra, ora il "genio" ne pensa una grandissima!
Arriva anche ad autoinsultarsi (ma l'avevamo già visto) ormai la sua dignità è andata a farsi fottere.
 

Le Storie che accenna io naturalmente  ignoro e che sono lontane dal focus che ci siamo prefissati.

I CAIRELLI MAI CONSEGNATI!

Naturalmente copia anche il layout grafico, questo indica che il template gli era piaciuto o che non ha nient'altro da fare.

Ora è solo, si dibatte come il pesce nella rete, è tenuto in vita dal quel forum ridicolo, dove non scrive più nessuno, dove le statistiche sono gonfiate da script fasulli e da query google autogenerate.
L'agonia è lunga, ma qualcuno deve spegnere la luce, altrimenti questo continuerà a rompere le palle a più non posso a chiunque ed in qualunque momento.
Ah ...ci sono..è tutto un concorso, una raccolta punti.
 A 100 denunce va ritirare la stazione dei pompieri della Lego in polizia postale.. con tanto di strette di mano "metalliche" annesse e a quel punto l'unico orologio che vedrà sarà quello del corridoio della prigione.
Vai Brandino sei a buon punto!!



28 commenti:

  1. Ehi Jack ti consiglio di modificare il tuo post per informare coloro che cercano informazioni... di sottolineare il trucchetto del ladro e truffatore ILDEBRANDO GRIGGIO cioè di utilizzare il nick simile al tuo ma NON uguale... cioè jack LOUIS dineen al posto di quello vero tuo jack LUIS dineen!
    cmq o è demente o vuole entrare nel guiness dei primati per il maggior numero di querele! ;)))

    RispondiElimina
  2. AlfioeCompareTuriddu2 ottobre 2013 alle ore 10:41

    E' solo un povero mentecatto, rimasto da solo in un forum dove scrivono in dieci, oltre lui coi suoi duemila nick.

    RispondiElimina
  3. Non poteva mancare anche la falsa replica...
    http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=114109&sid=c0bdc7c74abb18584f297c3c6f9704e1

    Per un comune essere umano è impossibile notare la differenza tra Luis e Louis, vero brandino?

    Sei veramente matto da legare.

    RispondiElimina
  4. Scrivo quì, perchè mi è stato impedito di farlo sul forum dove attualmente partecipo, cosa che tra l'altro non ho trovato corretta... ma vabbè, ormai sono abituato...
    Aldilà del blog ovviamente totalmente falso che ed infamante che è stato messo in rete a me dedicato, siccome io sono una persona onesta moralmente e intellettualmente come sono onesto materialmente nella vita con le persone, devo riportare due cose, la prima è che il JLD di questo blog non c'entra nulla ma l'avevo già immaginato in quanto variazioni sul nome a parte, se voleva lo metteva quì, comunque mi ha scritto una mail dove me lo conferma.
    La seconda è che Brando oltre a quel post pubblico mi ha chiamato telefonicamente ribadendo la sua totale estraneità a quel fatto.
    Nella mia vita sono sempre stato corretto con tutti e lo sono anche stavolta riportando ciò che ho scritto sopra.
    Chi l'ha scritto lo sente dentro che io lo so, lo sa.
    Questo mi basta per il momento in quanto quel blog non mi tange minimamente, ma anzi farà vergognare davanti a sè stesso chi ci scrive e lo si sà che è solamente una persona.
    Nel frattempo ho sporto denuncia ovviamente.
    Prego JLD di pubblicare quest mio messaggio visto che da altre parti è permesso solo lasciare le cose a metà. Grazie.

    ps: sia chiaro, non cerco nè solidarietà e nè comprensione, non sono interessato a ste cose, ho solo riportato dei fatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il numero dal quale Griggio ti ha chiamato possa essere utile a molte persone che continuano a trovarsi in una spiacevole situazione creditoria nei suoi contfronti.

      Trovo molto poco delicato da parte tua venire qui e con molta nonchalance parlare del tuo "contatto" con Griggio quando è irreperibile per la totalità dei truffati, se non per qualche sporadico post sul suo forum.

      Mi sembra tanto un tenere il piede in due staffe.

      Elimina
    2. Watcher, piuttosto che recitare il ruolo del buonista, dacci i contatti esatti del tuo amico Brando, cosi' almeno le denunce vengono inoltrate corrette e non riportando i mille indirizzi di copertura che ha. Visto che vi sentite per telefono immagino che tu sappia esattamente dove e' domiciliato. Vediamo se sei onesto solo a parole o de facto. Hai l'opportunita' di dare una mano a centinaia di truffati. Vediamo da che parte stai e se sei solo un chiacchierone

      Elimina
    3. Sul forum al quale "attualmente partecipi" non ci sei più, probabilmente ti sei fatto cancellare perché non ti hanno autorizzato a usarlo come megafono per protestare contro quel blog. Lascia perdere, và...

      Elimina
    4. sono dei truffatori cosa volete aggiungere...
      daò 2008 non è arrivato nulla!
      tale alfio rigato si è fatto di nebbia come vixa.
      ovviamente bannato dal forum.
      farò sta benedetta denuncia magari serve.
      cmq encomiabile chi ha voluto metter su questa cosa x sputtanarli come meritano.

      Elimina
  5. A parte tutto, mi viene voglia di bestemmiare tanto da tirar giù il cielo: ci sono ancora un sacco di mentec... ehm... persone che, dopo l'ennesimo rinvio del nano malefico, ancora pensano che gli orologi arriveranno! Così, grazie alle scadenze imposte da una legge assurda sulle truffe, (90 gg dalla notizia del reato) grazie a tutti questi frescon... ehm... signori il vigliacco la scamperà ancora!

    SVEGLIA GENTEEEEE!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto in pieno...ancora state li ad aspettare che vi arrivino sti cairelli del cazzo?...ma non lo capite che nè Cairelli nè Vixa hanno una propia identità?...NON ESISTONO NON ESISTE ALCUNA AZIENDA O NEGOZIO FISICO CHE PRODUCE QUESTI OROLOGI...ESISTONO SOLO I SITI WEB(FARLOCCHI) E STOP...MA SIETE TOSTI!!!!....ALLORA HA FATTO BENE GRIGGIO CHE VI HA INCULATI,SCUSATE SE MI PERMETTO

      Elimina
    2. A sto punto se potessi li inculerei anche io, e senza vaselina. Creduloni, pavidi e imbelli: lo specchio dell'Italia che cola a picco :-(

      Elimina
  6. Quoto ulteriormente Macondo,e io credo,anzi,sono sicuro che nessuno di quelli "truffati" o,come dir si voglia in "attesa di orologio"abbia fatto una denuncia o si sia rivolto a un avvocato, per riottenere il maltolto,io continuo a ricevere nella mia casella email(a cadenza settimanale)la pubblicità sul Cairelli,assurdo,ciò significa che il caro Griggio è ancora in piena attività,e ciò sta a indicare una passività di coloro che sono stati inculati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vuoi. Io li reggo e tu li prendi a schiaffi, poi facciamo a cambio... Magari si svegliano... e denunciano noi che li abbiamo svegliati, togliendogli i loro bei sogni (illusioni). A parte tutto, sta gente sa quanto costa un 7750 base in una fornitura?
      Qui ci sono i prezzi:
      http://www.attrezzi-orologiaio.de/html/movimenti.php
      E il tipo sostiene che ha modificato la platina per i contatori bicompax (allora tanto valeva prendere direttamente il 7753 no?), ha riforzato il cuscinetto del rotore... Tutto perché vi vuole taaanto bene, ve li fa pagare meno di 400 euro compresa cassa, cinturino e lavorazione speciale del movimento. Che abbocconi!!!!

      Elimina
    2. .........ti manda anche la scatola....:)



      vuota!

      Elimina
    3. Il simpatico Age (chi lo ricorda?) aveva ordinato e pagato un orologio con la scatola elegante, dopo tempo immemorabile gli arrivò l'orologio in un sacchetto di orribile plastivelluto. Lui osò protestare (per email, nemmeno scrisse sul forum...), e da allora non si seppe più nulla né di lui né della scatola!

      Elimina
  7. Un altro con un amico (spagnolo) con un Cairelli arrivato sbagliato, reinviato e non se ne è saputo più nulla. No soldi no orologio. Quello che trovo strano è come sia possibile che sul forum la cosa sia risaputa e la gente ancora chieda spiegazioni al posto di non frequentare più il posto.

    RispondiElimina
  8. Parentesi comica.
    Ricordo che il primo Carretti proposto, il buontempone aveva inserito come optional, la lunetta in oro, da prendersi la pancia in mano per le risate.
    Vediamo se qualcuno ricorda chi lo aveva ordinato in quella variante, se non vi ricordate ve lo dico io, poi....

    Linos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai Linos...non farci aspettare sputa il nome!!

      Elimina
    2. Dai, un aiuto, viaggiava in Bentley e scriveva da una località scozzese, così diceva.......e il nome incomincia con la f


      Linos

      Elimina
    3. Frantic......:)))))))))))))

      Elimina
    4. Giusto, chissà se qualcuno aveva abboccato, se è successo di certo non viene a raccontarlo a noi.

      Elimina
    5. Ti c'è anche il buon linos e la sua gattina bianca spero stia bene. Frantic lo ricordo spocchioso... Bah

      Elimina
  9. Ho scordato di scrivere il perche c'era da prendersi la pancia tra le mani per le risate, chiedeva la bellezza di soli 400 o 600 euro in più, non ricordo esattamente, ovviamente da versare anticipatamente.

    Linos.

    RispondiElimina
  10. ieri "sospeso" per aver chiesto dei ritardi. Essendo "sospeso" risulto iscritto e c'è gente convinta che il fatto che non sia stato bannato significhi che se ne può parlare. Insomma, esisto per gli altri ma non posso scrivere. E dire che il Cairelli manco ce l'ho, chiedevo per sapere come era finita. Fra l'altro sono stato sospeso per "ripetuti messaggi strani e incomprensibili"... ahahahahah contenti loro.

    RispondiElimina
  11. Tutto quello che posso dire è che Frantic (brando, alfio, mariolino, alberto... fate voi) ha una foto con un cagarelli con lunetta in oro. Che lo abbia effettivamente nessuno può dirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno mette in dubbio che possa averlo, era l'intento di coglionare altri che faceva ridere e sospettare, anche se ufficialmente a quel tempo sembrava addirittura un'attività seria.
      http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=22682&sid=3de82b7200bbdebfff851a6998746980


      Elimina
    2. Anch'io c'è ho, la. Pri. A edizione del cairelli automatica e quarzo non hanno avuto problemi. Il Nettuno invece mi arrivò rotto ma lo vendetti al volo ad un forumista esperto che aveva capito come sistemarlo

      Elimina
  12. LEGGETE IN SEZIONE OROLOGIANDO! IL FORUM NON E' RESPONSABILE DEL MERCATINO! ECCO IL TESTO SCRITTO DAL PEZZO DI MERDA:

    Non potete immaginare quanto siamo "stufi" di ricevere email riguardo un certo blog che continua, nonostante i nostri categorici NO, ad addossarci la "complicità" con un utente allontanato, riguardo le sue vendite nel mercatino (in special modo Rolex).

    Il suddetto blog é precisamente qui: E QUI METTE IL LINK DEL SUO BLOG SPORCO E INFAME COME LUI!

    Viene ancora chiamato in causa il forum Orologiando per questioni di ricevute/garanzie/provenienza oltre che a questioni fiscali dell'username Watcher nel forum. Ancora una volta ci tocca (speriamo sia l'ultima volta) esprimere il nostro rammarico nel leggere le stupidaggini di quel tipo che ama fare il blogger. Per quanto ci concerne quello che scrive non conta niente ma non possiamo esimerci dal dissociarci nuovamente e categoricamente dalle vendite effettuate da Watcher attraverso clienti trovati per mezzo del forum stesso.
    Il forum non é a conoscenza dell'andamento delle vendite dei mercatini. Non é il suo compito e non richiede e non percepisce nessuna provvigione sulle vendite.
    Speriamo sia chiaro una volta per tutte.

    BRANDINO TE L'HO PROMESSO VIA MAIL E TE LO RIPETO ANCHE QUI: ORMAI SENTIRTI DIRE PEZZO DI MERDA CORNUTO INFAME PER TE E' DIVENTATA UN ABITUDINE MA QUI TI RIPETO CHE APPENA AVRO' L'OCCASIONE TI SCHIACCIERO' SOTTO I PIEDI COME MERITA UN VERME VISCIDO COME TE!!! TRANQUILLO CHE SARAI IN OTTIMA COMPAGNIA VECCHIO CORNUTO!!!

    RispondiElimina

Purtroppo causa SPAM massivo nel precedente POST sono costretto a moderare il vs commento a priori, Non preoccupatevi sarà comunque pubblicato...ripassate tra qualche ora ;)