martedì 9 luglio 2013

9. --- Tremante di paura ---

Ancora tremo di paura...direttamente dalla nassa  "A. Cairelli Forumwatch 2012" secondo il vangelo di Brando...

A quella piccola persona ...
Che riporta fuori da questo spazio ogni cosa che scrivo e che viene scritta.
Dico solo che questa storia del blog finirà, certo, come puoi vedere i siti copia di Orologiando su Facebook sono spariti. Il magistrato si sta muovendo con i mezzi che ha, non sono velocissimi ma comunque camminano.
Ora arriveranno alle destinazioni di ogni IP che ha scritto li sopra e alle email di quel disgraziato. Dai provider stanno arrivando i dati del traffico.
Saranno in chiaro tutti i PC, le ore di connessione e i proprietari.
Quindi arriveranno anche a te e a quelli come te che vogliono solo farmi del male e farlo alla mia famiglia. Senza motivo, solo per il gusto di divertirsi, forse per passare il tempo, con la scusa di spacciare un "ritardo" per una truffa. Una cosa così sporca che puzza anche alle persone più sporche.
lo sono sempre stato tollerante, lo sono stato addirittura con certi svizzeri che, dopo avermi usato per anni, hanno pensato bene di non stare ai patti ed hanno fatto "tutto in casa" "stracciando" le licenze d'uso del marchio. In Svizzera le cause le vincono le svizzeri in due mesi e le scrivono su internet. In Italia durano 10 anni e quando arrivano le sentenze puoi anche essere il vincitore ma non conta più niente.
Tu mettiti il cuore in pace, non é questo il caso.
Ti giuro che in questa cosa non sarò tollerante con te e con quelli come te. Non avrò pena e ti restituirò con gli interessi tutto il male che stai e state cercando di fare.
Vallo pure a riferire.
Brando

Dico...solo ..sei fortunato che non siamo in Svizzera altrimenti ...già sai 

Ma vediamo cosa mi ha scritto Facebook....

------------------------
Hello,

We’ve removed or disabled access to the following content that you posted on Facebook because a third party reported that the content infringes or otherwise violates their rights:

Page: Cairelli Roma - Orologiando

Facebook is not in a position to adjudicate disputes between third parties. If you believe that this content should not have been removed from Facebook, you can contact the complaining party directly to resolve your issue:

Notice #: 189628331198847

Contact Information
Name: Aura Giraud
Email: info@orologiando.org

If an agreement is reached to restore the reported content, please have the complaining party email us with their consent and include the original reference number. We will not be able to restore this content to Facebook unless we receive explicit notice of consent from the complaining party. Please note that the complaining party is not required to respond to your request.

We strongly encourage you to review the content you have posted to Facebook to make sure that you have not posted any other infringing content, as it is our policy to terminate the accounts of repeat infringers when appropriate.

For more information about intellectual property, please visit our Help Center at https://www.facebook.com/help/370657876338359/.

The Facebook Team
----------------------------

Volevo solo farti cosa gradita visto che i tuoi "prodotti" (a proposito ...ndò stanno? nessuna nuova consegna?)  erano assenti sul social, naturalmente non omettendo le informazioni come fai tu giornalmente.
Avrei voluto scriverti che ti sei appropriato di un marchio storico, disonorandolo (Cairelli) e il marchio Orologiando non è nemmeno registrato...idem Vixa, visto che  t'è scaduto il 04.07.2013 (vedere per credere http://www.wipo.int/romarin/searchAction.do scrivere VIXA nel campo Mark),
ma che importa? Ti dimeni come un bambino viziato quando il genitore severo gli nega la caramella...
Avoja a piangere!

Hasta luego!!


29 commenti:

  1. sempre con sta storia del magistrato.. ma suo cuggggino è magistrato? no perchè a sto punto il dubbio sorge spontaneo.. qualcuno lo proteggedai, non è possibile che non lo abbiano ancora preso questo qua.. cmq ha minacciato anche me via mail, ma che ci vuoi fare..

    RispondiElimina
  2. "Ora arriveranno alle destinazioni di ogni IP che ha scritto li sopra e alle email di quel disgraziato. Dai provider stanno arrivando i dati del traffico." seguita da un "lo sono sempre stato tollerante." direi che dice tutto. Continua a non entrare minimamente in merito di quanto elencato in questo blog.

    Peraltro è ridicolo sottintendere che i magistrati (!!!) chiudano le pagine facebook, probabilmente gli è bastato fare una segnalazione su facebook... ridicolo.

    RispondiElimina
  3. ma ha scritto "ritardo" tra virgolette perché sa che sta dicendo l'ennesima cazzata.. ogni tanto ha un barlume di coscienza anche lui!

    come quando ha scritto: " dovranno rispondere di cose gravissime".. riferendosi a cairelli..
    AHAHHA CHE IDIOTA

    RispondiElimina
  4. che BUFFONE brando ma vai a cagare và....

    Se siete seri allora ridateci i soldi no? di sicuro ora ci dirai che di cairelli ne sono stati venduti pochissimi, e noi diciamo cazzate, di conseguenza abbiamo acquistato qualcosa con fantaeuro...



    RispondiElimina
  5. ma per priacere...
    ragazzi, non fatevi intimorire dalle sparate senza di questo soggetto.
    fate valere i vostri diritti!
    altro che magistrato... questi con i trascorsi che hanno stanno ben attenti a non attirare attenzione su di loro.
    DENUNCIATE alle autorità la situazione e SEGNALATE anche alle trasmissioni tv che si occuopano di questi tipi di soggetti, come striscia la notizia.

    RispondiElimina
  6. Il tizio vuole denunciare per diffamazione. Ricordatevi che esiste il diritto di cronaca che è in contrapposizione con la diffamazione, senza parlare poi della provocazione.
    Leggete qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione_%28diritto_italiano%29

    Il signore che ha scritto: " Ti giuro che in questa cosa non sarò tollerante con te e con quelli come te. Non avrò pena e ti restituirò con gli interessi tutto il male che stai e state cercando di fare" , oltre ad aver fatto una minaccia (vedi codice penale), prima di restituire il male debba restituire dei soldi... o consegnare gli orologi dei quali ad oggi non si hanno notizie.

    RispondiElimina
  7. Penso che la strada corretta sia per prima cosa inviare regolare diffida ad adempiere, e trascorsi i 15 giorni senza ricevere l'oggetto e non ottenendo il rimborso, allora denunciare.

    qualcuno ferrato in materia può confermare?

    RispondiElimina
  8. ridicolo, spero che veramente si rivolga ad un magistrato, così dovrà spiegare diverse cose....
    queste minacce testimoniano come sia stato colpito nei suoi interessi, comunque non stia a preoccuparsi: i magistrati sono al lavoro.

    RispondiElimina
  9. E' singolare il fatto che la combricola di delinquenti giustificava la vendita dei Carelli e Vixa a loro dire sottocosto, con il fatto che l'operazione aveva carattere promozionale per la vendita dei loro orologi.

    Ma io dico:

    AVETE MAI VISTO UN VIXA O UN CAIRELLI IN VENDITA IN UN NEGOZIO FISICO?!

    RispondiElimina
  10. Si parlava di un lancio in grande stile nientepopodimeno che in Dubai :-)
    Mica micio micio bao bao!

    No guarda, io non capisco, come si fa ancora a credergli a questi tipi?

    Fra l'altro per confutare tutte le "calunnie" di cui è oggetto c'è un modo semplice semplice e veloce veloce: consegnare gli orologi o restituire i soldi. Se c'è qualche problema (ci sono centinaia di aziende serie in crisi) pubblichi le fatture relative all'acquisto dei movimenti, non fugherà tutti i dubbi ma almeno ci mette "una pezza".
    Che ce vo'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella piramide che vedete sul sito cairelli si chiama wafi city, lavoro a dubai, quel centro commerciale è un fallimento, è sempre deserto e nessuno sano di mente andrebbe li dentro, non si vende nulla lì dentro.

      Mai visto un cairelli in vendita in un negozio fisico, qualche vixa sì invece ma tanti anni fa.

      Elimina
  11. Preparatevi..
    Tra un pò dovrebbero arrivare i primi 1000mt e sub 300, qualcuno inizierà a riceverli (gli amici principalmente) e di conseguenza cercheranno di smontare sul forum numero 1 in Italia per l'inculatura la teoria del blog complotto dicendo.. "vedete che consegnano, si trattava semplicemente di un ritardo, state tranquilli." nel frattempo tranquillo muore inculato e senza orologio al polso.

    Poco importa se l'illuminato si è appropriato indebitamente di un marchio storico Italiano quidi non di sua proprietà infangandolo con delle vere e proprie ciofeche, la batosta presa con Glycine non gli è bastata, è un recidivo, poco importa se il movimento è Cinese e non ETA come dichiarato nelle specifiche, poco importa se evade il fisco, poco importa se a fronte di 200 pezzi da consegnare ne consegnarà al massimo un ventina.

    Dice che ce la farà pagare a tutti ed effetivamente il magistrato si sta muovendo, ha gia chiuso Facebook.

    Non penso ci sia altro da aggiungere ragazzi un persona del genere e solamente da rinchiudere in un manicomio criminale.

    RispondiElimina
  12. Caspita, è intervenuto pure l'illustre dott. prof. Enmed! Allora possiamo stare tranquilli, è tutto apposto, ci siamo sbagliati.
    Facciamo un mea culpa e aspettiamo fiduciosi gli olologi...

    RispondiElimina
  13. Facebook non é stato chiuso dal magistrato, ma da Facebook su segnalazione evidentemente del tizio...

    RispondiElimina
  14. Ah beh! Se ha parlato l'onniscente Enmed allora è tutto a posto... ora attendo con ansia un post trasudante altrettanta Conoscenza da parte dell'Ingegnere Abruzzese e poi siamo a posto... Ecco cosa intendo quando dico che questi personaggi, reali, sono conniventi. Il perchè lo sapranno solo loro, ma tengono in piedi la baracca, salvo sparlarne tra loro su FB.

    RispondiElimina
  15. Che poi, io ricordo di aver letto da qualche parte che non è mai esistita (nè tantomeno esiste ora, ovviamente)) una "ditta Cairelli". Antonio Cairelli era un (ottimo) assemblatore che lavorava per l'esercito, ma non produceva niente, personalmente. Il nostro illuminato moderatore si è semplicemente impadronito del nome e lo fa stampare sui suoi orologi cinesi da due lire.
    Ricordo le risate che ci facemmo quando sul forum un utente che evidentemente aveva chiesto notizie del suo acquisto che, come da prassi, tardava ad arrivare, pensò di informare tutti quelli in attesa che "aveva parlato con Lux e quest'ultimo gli spiegò che i tecnici Cairelli si erano accorti di un difetto alla valvola dell'elio e che quindi, con grande scrupolo, avevano bloccato le consegne". Ora, a parte che la valvola dell'elio pare sia fasulla, ma dove sono "i tecnici Cairelli"? Dove lavorano? In quale sede? Ahahahahahahah. Che cialtrone.

    RispondiElimina
  16. Ho avuto bisogno di un ricambio per i loro orologi di merd@, in passato ho avuto uno dei pochi consegnati, ho dovuto telefonare 50 volte e mandare 10000 email le poche volte che mi rispondevano avevano mille scuse: ora sono in ferie i tecnici, sono via i responsabili per una fiera, sono all'estero, ecc... Alla fine ho buttato quel pataccone.

    Non esiste una fabbrica, una sede, dei dipendenti, una struttura, Cairelli e Vixa sono solo due marchi vuoti per truffare ignari appassionati.

    Devono pagare per quello che fanno.

    NON FATEVI INGANNARE.

    RispondiElimina
  17. Lunedì appena torno dalle ferie aggingo anche la mia denuncia....... fatelo tutti!!!!!

    RispondiElimina
  18. ecco un altro che aspetta e spera:

    http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=111586&sid=14a4c48a3541b550ec48eae4c15a40db

    chi glielo dice?

    Comunque dobbiamo batterci soprattutto per far chiudere quello schifo di forum, le denunce nei confronti della famiglia griggio devono comprendere anche quello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibile ha ritirato fuori il "felicissimo" utente moreno, possessore di tutti gli orologi Cairelli e Vixa, be l'ha praticamente tutti lui.

      Elimina
    2. Porcavacca:-)))) si può dire???
      Pensavo che Moreno e Lo Svedese fossero forumisti veri!!!!:-(((
      Saluti,xuL.

      Elimina
  19. http://annunci.ebay.it/annunci/orologi/roma-annunci-roma/cronografo-a-cairelli-roma-aeronautica-militare-automatico/50097350

    sono quasi certo che sia ancora lui che prova a vendere le sue ciofeche su ebay annunci.. e guardate le foto del movimento.. è ancora la prima versione del suo photoshop con le viti totalmente azzurrate! GENIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. annuncio sparito!!!! Brando, ti resta sul groppone quella cinesata!

      Elimina
    2. ricomparso ma con foto del calibro photoshoppato rimossa.. cmq non è lui. adesso sa benissimo cosa sta vendendo ma continua con la cifra assurda di 550 euro.. tanto gli rimane a fare la polvere.. mi ha pure detto che se lo voglio me lo regala.. col cazzo! neanche se mi paghi!

      Elimina
  20. Andate tutti sull'annuncio e cliccate in alto a destra su "Segnala abuso" poi Truffa. Facciamolo tutti mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  21. E via con la prossima mail con offerta annessa, libro mondani editore venduto al prezzo di 260€ invece di 420! lo stesso prezzo dove può essere acquistato quasi ovunque!

    Ovviamente comprando tramite orologiando, si ha una ulteriore garanzia che arrivi... spedizione prevista, insieme a tutti i cairelli, il 31 febbraio, accorrete!

    RispondiElimina
  22. segnati l'ip poi scrivilo su qualcosa di lungo e appuntito.E sieditici sopra.e i dubbi iniziano ad arrivare.fino a qualche mese fa lo avrebbe venduto piu' caro e subito http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=110815

    RispondiElimina
  23. ragazzi ho da poco scoperto questo raggiro....che dire...sono esterrefatto...mi sono letto tutte le discussioni e posts qui dentro.....io sono possessore del cairelli.....o cailelli o cagarelli.....quantoprima andrò da un orologiaio e lo farò smontare....fino ad allora mi riservo ogni commento per etica e correttezza.....

    nel caso ci fosse esattamente una truffa vorrei proporvi una class action....stile Erin Brokovic.....inoltre conosco per aver partecipato ad un suo master universitario una persona molto molto molto importante che si occupa dei diritti del consumatore ed ha perseguito innumerevoli millantatori....

    L'unico problema è.....come facciamo a metterci tutti in contatto???

    grazie

    RispondiElimina
  24. lascia perdere le azioni collettive, prima che ci mettiamo d'accordo ....
    procedi da solo, tante denunce singole produrranno gli effetti dovuti...

    RispondiElimina

Purtroppo causa SPAM massivo nel precedente POST sono costretto a moderare il vs commento a priori, Non preoccupatevi sarà comunque pubblicato...ripassate tra qualche ora ;)