sabato 22 giugno 2013

2. Boom!! Colpito e ..quasi Affondato!

Eh si...ci siamo! Il botto è vicino.
Probabilmente avete visto tutti, ma vi riassumo gli ultimi 15 gg, dopo il mio primo post (1 mese fa circa), c'è stato un boom delle visite, crescita esponenziale giornaliera, ricerche tipiche effettuate:
Griggio, Alfio Rigato, orologiando truffa....etc..etc..segno che la gente non ha proprio l'anello al naso ed inizia ad insospettirsi, certo alcuni orologi hanno solo 500 gg. di ritardo nella consegna, ma che fa...tanto è valida sempre la storiella del "vale la pena aspettare tanto valgono molto di più di quello che li paghi" seeee...
ma perchè ci credi ancora?
Allora, visto che io l'orologio non l'ho mai ricevuto ma ho letto di ignari utenti che lo hanno fatto aprire da orologiai esperti giorni orsono, gli chiedo gentilemente di inviare le foto a jack.luis.dineen@gmail.com
Saranno pubblicate con le info che mi allegate, naturalmente tutto nell'anonimato.
Si Anonimato, perchè abbiamo visto già visto l'escalation di pazzia di cui è capace ..il nosto amico.
1. E' stato capace di pubblicare 156 volte lo stesso messaggio sul blog (messaggio che puntava l'attenzione su un altro forum che ribadisco non ha nulla a che vedere con questo blog) questo gli è costato secondo un pò di calcoli circa 3 ore di vita..e notevole stress psicologico visto che ad ogni commento bisognava inserire dei codici random.
2. Ha aperto un blog che ha pubblicizzato precedentemente sul suo forumetto...con tale email
-----------------
Gentile Iscritto di Orologiando,

é nato un blog, a nostro avviso, destinato a diventare un punto di riferimento di tutti gli appassionati.
In questo blog, appena nato potrete già vedere il taglio giornalistico e la possibilità di espansione dai pochissimi scritti che al momento vi stazionano.
Questo Blog cerca, in Orologiando, appassionati blogger che con il proprio "username" storico possano dare un contributo significativo.

Noi come Orologiando daremo il nostro appoggio complementare e ci auguriamo che sarete in molti a dire la vostra in taglio giornalistico.

Intanto una interessante visione della esperienza forum in Italia.
http://watchobserver.blogfree.net/?t=4575791

E qui un'analisi senza peli sulla lingua, del panorama di settore.
http://watchobserver.blogfree.net/?t=4575770

Cordialmente

Orologiando Internet Staff
-----------------------------------------------------

Ma ha poi utilizzato lo stesso blog per pubblicare indirizzi e notizie infamanti a random per delle persone di cui lui è convinto essere i gestori di questo blog...
Andateci...non esiste, perchè giustamente la piattaforma lo ha eliminato in un lampo...quindi ricapitoliamo.
Apro un blog, lo pubblicizzo sul forum orologiando, poi per pararmi il culo...ci pubblico delle info infamanti, ma me lo cancellano....che succede...
te lo dico io, c'hai fatto una mega figura di merda.
Ormai il mondo e pochi coglioni ancora credono che il forum Orologiando sia roba seria.
Ma continuiamo con la lista.
3. La situazione è tragica..la gente inizia a chiederti rimborsi a raffica, e degli orologi nemmeno l'ombra e allora? Come posso salvarmi il culo...ideona.
Inizio ad inviare email a raffica di in successione:
-Cagarelli 1000 con secondi ad Ore 9
-VixaPippa Monotempo con quadrante intercambiabile che diventa Militare... (e certo se non ci cascano con un orologio ...li acchiappo con 2)
- Faccio aprire...un Gda per Glycine...Glycine..aho ma se sanno che sei tu ...col cazzo che gli producono gli orologi..lo sai?
-----------------------------------------------
Gentile Iscritto di Orologiando,

Le offerte di questa settimana sono:

- Segui il Gruppo di Acquisto Glycine Combat Sub: http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=110036

- Invito al Gda Vixa Type 1 "Ten Year After": http://www.orologiando.org/tenyearsafter.html

- Ed infine le offerte di Axilleus, uno dei piu' seguiti venditori di Orologiando: http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=59672


Cordialmente

Orologiando Internet Staff
------------------------------------------------------------------


Last but not least....Il VixaPippa Type1-10 Years After...WOW che colpo..anche nella versione Joker a 4 colori, aho ma dico...ancora c'è qualcuno che gli crede?
Questo non monta un orologio ...e i "Parnis" potrebbero rivoltarsi nelle custodie...dopo tale dicitura, da anni...ed ancora scrive.

Per i più svegli...il gioco è:
1.Mi pubblicizzo come il forum più grande d'italia, dove ci bazzicano in molti, tanti scrivono per fancazzismo e passione, altri la utilizzano come piattaforma di vendita, altri ci lucrano, poi ci sono le Gda Truffa.
2.Lancio agli indirizzi email degli iscritti le newsletter dei forumwatch (hai mai visto un forum che produce 20 forum watch all'anno) eccolo.
3.L'ignaro nuovo utente si collega sul forum e vede i post..
"Arriva Cagarelli 1000" con recensione di merda annessa (gli ultimi inviati..per quei fortunati erano infimi orologi cinesi)leggi le testimonianze nei commenti del post precedente. 
Gli allego delle belle foto...(ok..ogni tanto me ne scappa una annacquata..ma è solo perchè restando connesso 18 ore al giorno...perdo spesso la lucidità e mi scappano delle merde in rete)
4.Li parto con i miei 20 utenti finti e con gli utenti finti dei miei compari ed inizio con la trafila..."figo"..."bellissimo"..."a questi prezzi...un super prodotto"..."complimenti per l'acchiappo".
5.L'ignaro ci pensa...e ci ripensa e poi ci casca e dice vabbè che mi frega mi prendo un orologio anche io..l'ho visto su ebay lo rivendono al doppio (l'ignaro non sa che ci gli annunci su ebay...sono di 2 tipi...il primo, poveracci che l'hanno acquistato si sono accorti che è una merda e lo rivendono, il secondo...decine di annunci fasulli del truffaldino, che cerca di farsi una reputazione parallela)
6.Paga via bonifico, paypal, e postepay..attenzione...primo campanello..
Non versi soldi ad un conto corrente di una società, ma di una persona fisica...che cambia di volte in volta coinvolgendo tutta la famiglia, a prop..ma la sede? gli ingegneri? la Partita iva?
7. Aspetti con impazienza il tuo orologio...intanto..ne lancia altri...
8.Aspetti...Aspetti...
9.Aspetti ancora..passano i 70...50...90 gg della Gda...ma niente, scrivi sul forum, ChupaLux ti intima di non scrivere...
10.Parte la serie infinite di frottole...orologio fermo in dogana(Dogana? ma dove lo producono...fosse anche in UK come ogni tanto paventa..mica c'è la dogana...sarà mica Cinese?), movimenti da spazzolare (una delle ultime michiate) ...
11.E così via...

C'è gente che avanza 700-800.euro..molti da come sembrerebbe dai commenti precedenti.
Ed il signore è ancora a piede libero che truffa...e si beffa di ignari appassionati...
Ancora per poco si spera.
Voglio Lanciare lo slogan
"Comprati uno swatch e non un forum watch" almeno quello ti arriva e cammina...e sai quello che ci trovi!

Poi se te lo compri..."Sono cazzi Tuoi!"


27 commenti:

  1. il gda Glycine è uno spasso ha gettato la rete e mette tutti i pesci in una sezione privata in maniera che fuori non trapeli niente.... veramente esistono ancora molti ignari che non si prendono neanche la briga di verificare con Glycine dato che questa è una ditta reale e soprattutto SERIA. Secondo me Lux è in delirio di "onnipotenza, sfida" e crede di prendere per i fondelli il mondo intero adesso affiancandosi alla ditta che lo ha già diffidato in passato. Anche io credo che solo un TSO possa risolvere il caso!!!

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto il Crono dopo un'attesa lunga, in foto sembrava meglio, ma la sorpresa grande è stata che per una piccola riparazione l'ho portato dall'orologiaio sotto casa, che non avendone mai visto uno mi ha chiesto se poteva aprirlo...tac..mi ha detto che si tratta di un movimento cinese a quel punto gli ho chiesto delucidazioni e mi ha spiegato per filo e per segno le differenze, mi sono sentito un pò preso per il culo! (si può dire?)
    Ora leggendo qui mi sento un pò fortunato..(ma leggermente) sembra che molti ancora aspettano il sub..a sto punto non so se è meglio ricevere un cinese o non riceverlo proprio.
    Credo la seconda...a meno che non si faccia collezione di Cinesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, grazie per la tua esperienza.
      Puoi inviarmi le foto appena possibile? purtroppo a parte le foto di "Orologiando" in giro oggettivamente non se ne vede nessuna.

      Elimina
    2. Te le invio appena possibile, infatti ne sono gà in possesso perchè ne avevo fatta qualcuna con l'iphone per richiedere delucidazioni, purtroppo nessun riscontro.
      Adesso l'ho messo al polso dello spaventapasseri che ho in campagna e ti dico che dopo poco tempo non è un bel vedere, probabilmente segno dei materiali di scarsa qualità.

      Elimina
  3. Ho scritto Glycine per sapere se realmente c è stata una richiesta con il Orologiando per la realizzazione di un forumwatch.Mi è stato risposto che sono stati contattati per la realizzaione di un orologio personalizzato,di un quadreante inedito e ora si è in attesa di conoscere il progetto definitivo ed eventuale prezzo.Ora non dico che sia affidabile acquistare un forumwatch ma perlomeno una richiesta c è stata davvero.Se verrà poi accettata o rifiutata dalla casa ognuno sarà libero di fare quello che vuole a proprio rischio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito seriamente che per 2 spicci Glycine si metta a produrre degli orologi per un forum dove il gestore diretto è stato da Glycine denunciato (inconfutabile).
      vedi qui per documentarti:
      http://www.europastar.com/news/2037865-glycine.html
      oppure se lo fanno sono allo scuro che dietro c'è Ildebrando Griggio ed allora sarà bene che qualcuno glielo scriva...
      Mi hai dato uno spunto per prossimo post...anzi per un paio
      Grazie.

      Elimina
    2. Anche io ho contattato la Glycine. Non il distributore italiano, pero'. Direttamente la casa madre. Gli ho comunicato di chi e' il forum che sta chiedendo l'orologio customizzato. Mi sembrava il minimo sindacale...

      Elimina
  4. Meno male...stavo per cascarci ank io....

    RispondiElimina
  5. ---- FML OROLOGI -----

    Salve,

    Mentre verificavo il posizionamento Google del nostro sito mi sono imbattuto nel blog e ho letto tutti i commenti.

    Vi prego di visitare la pagina che vi ho linkato a fine commento, dove troverete risposta a tutti i dubbi e alle ipotesi avanzate, nonchè tutti i dati e le informazioni che testimoniano la regolarità dell'attività.

    Ho contattato su google+ tramite hangout l'admin che scrive gli articoli con il nome "Jack Luis Dineen", spero acconsentirà di mettere un articolo in rilievo che linka alla nostra pagina di risposta e informazioni.

    Mi scuso per aver inserito lo stesso commento più volte.. era solo per dar rilievo e cercare di dar modo a tutti i visitatori e commentatori di leggere la nostra pagina di risposta e informazioni.

    http://www.fmlorologi.it/risposta-e-informazioni-per-i-commenti-su-whatisorologiando-blogspot-it/

    Grazie per l'attenzione.

    Matteo Fogliata

    RispondiElimina
  6. ed intanto nel mercatino di "orocagando" le vendite dei cagarelli aumentano..... bene il blog si vede funziona , ma dubito troveranno chi le compera!!!

    RispondiElimina
  7. Si vede lontano un Kilometro che il 7750 è cinese,anche perchè ETA non molla più i suoi movimenti a chicchessia:-))
    Saluti,xul.

    RispondiElimina
  8. Buonasera a tutti io sono il pluricercato truffatore Luca Gramignani alias ottimista e domani se l'amico del blog me lo permette vi racconterò la storia dei 7 cavalieri, non lo faccio ora perchè fa troppo caldo al centro della terra dove mi ha visto Fuggire Filippo Altatensione.
    Pronti a fare quattro risate?
    Ci sentiamo domani, proseguo nella fuga con i 4 milioni di euro eh! eh!
    Ignoranti si è ammesso....ma questi si approfittano!
    Il forum di Timetalk.it timetalk.eu timetalk.biz di cui sono titolare, tornerà online max entro 4 giorni causa grandi lavori in corso!
    Saluti a tutti.

    Luca Gramignani

    sempre e solo: nick ottimista.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutto il mondo!
    Inizierò con il ripetere che sono Luca Gramignani, alis solo ottimista, la mia email è ottimista2@email.it non ho altri nick ne email, non sono iscritto in altri forum di orologeria, non li ho mai frequentati a parte essere un vecchio ex di O&P Opere Pie, denominato da loro: '' ottimista scissionisca profufugo Rumeno'', per motivi che non stò qui a spiegarvi me ne sono andato, mi piace guardare avanti e ''oltre''. Dall'aprile 2007 sono titolare del forum di timetalk, mi scusi l'amico Deen, gentilissimo nell'invitarmi ed ospitarmi qui, non ho alcuna intenzione di fare spamming, ne farò pubblicità al mio forum, questa vuole essere solo una presentazione, con alcune chiarificazioni, visto che in giro c'è gente '' Signori e Signore'' che oltre a comportarsi in maniera vigliacca, nascosti dietro tastiere, postano infamità, dati sensibili ricoperti da privacy, ed amano giocare al ''gatto con il topo'', per mia natura io non amo, ma non molesto ne gatti ne topi, mentre amo moltissimo i Rottweiler, coraggiosi, fedeli ma molto territoriali e non amano essere importunati ne da gatti ne da topi.
    segue....

    RispondiElimina
  10. Ecco il seguito....

    Fatta questa piccola prefazione, i miei dati anagrafici li conoscete, uno di questi ''signori'' li ha resi pubblici in un blog, di cui autorizzo l'amico Deen a postare qui i Link, per farvi capire dove arriva l'ignoranza della gente, dal verbo ''ignorare'' e si trasformi in masochismo ed autolesionismo allo stato puro!
    Torniamo a noi, sono nato a Perugia, bellissima città Medioevale, ci vivo da sempre, attualmente sono seduto al Pc del mio ufficio, non sò scappare peso qasi 96 Kg. come potrei correre? perchè i TRUFFATORI DEVONO CORRERE!
    Sono proprietario dei domini wwww.timetalk.it www.timetalk.eu www.timetalk.biz, nel forum sono uno degli admin, altri colleghi sono propietari esclusivisti dei marchi depositati di cui sopra, della impostazione grafica, foto comprese, e del copirigth.
    Altri admin si occupano della gestione del nostro dominio e del nostro server, insomma deux machina. Confermo e posso provare carta alla mano che nessun altro può essere titolare o proprietario dei marchi regolarmente registrati nei primissimi giorni del 2007, questo tanto per fugare ogni dubbio sulla proprietà di timetalk e dei suoi punti, attribuita erroneamente a tizio o caio.
    Confermo che vi sono stati tentativi di registrare il marchio successivamente all'acquisto da parte mia, ben pagato, di ogni diritto sul vecchio e nuovo timetalk.
    Questi tentativi sono stati fatti da miei ex collaboratori ed admin, allontanati dal nuovo staff che non hanno certo ben digerito la cosa, tentando e fallendo sia con i marchi che con altri forum, potete ben capire il tutto.
    Quindi confermo che la titoratità piena de forum di timetalk è degli attuali admin dello stesso forum, che nulla hanno a che vedere con nomi di commercianti a noi erroneamente associati o ad altri.
    Dal 2007, eattamente Aprile, data di nascita di timetalk, lo stesso si occupa di orologeria. essendo Hobby e passione comue a molti di noi e provenendo io da molti anni di militanza da altro forum, abbandonato per creare appunto timetalk con impostazioni e modus operandi molto diversi dall' ex forum di provenienza. Potete immaginare come in questo piccolo mondo dia fastidio anche una panchina in un giardino e timetalk con grandissimo lavoro, amore e responsabilità è cresciuto di dimensioni '' di poco più grandi della panchina'' diciamo che è diventato un palco con circa 3.000 utenti.
    E' facile immaginare come timetalk, autogestito, autofinanziato, con domini e server propri, privo di ogni genere di pubblicità, con accesso vietato ai robot per l'indicizzazione ecc.ecc. non sia gradito a ''taluni personaggi'' titolari e non, provenienti da altri pianeti diversi dal nostro ma facenti parte dell'orologeria.
    Tutto ciò di male che hanno sempre eutt'ora fanno nei nostri confronti, attacchi continui, calunnie,hackeraggio, minacce e chi più ne ha più ne metta, non ha fatto altro che renderci più forti e preparati, ringraziamo quindi per tali attenzioni che ci hanno permesso solamente di crescere.Ora timetalk è in stan bye per cambio server e sicurezza, il vecchio è pieno di buchi e ci rallenta, tra pochi giorni saremo online, ma i giga sono tantissimi e il lavoro di trasferimento enorme, oltre che i tecnici i ferie, quindi abbiate pazienza e tranquilli NESSUNO HA SPENTO TIMETALK FORUM.
    Nel fare i complimenti all'amico Deen, titolare del bellissimo blog, e che non sono certo io, io ripeto essere da sempre solamente ottimista, non una delle tante mascherine carnevalesche dell'occasione, per ora chiudo la prima puntata, con la promessa di riprendere la storia quanto prima e di farvi fare quattro risate!
    Ciao
    Luca Gramignani
    sempre e solo: ottimista

    Ps. se c'è qualche errore perdonate ho scritto di getto! A PRESTISSIMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca. Però una cortesia. Ti sarebbe possibile inviare a Jack quello che scrivi e lui lo pubblica sottoforma di post? Altrimenti, qua nel messaggi di un post passato, rischia di perdersi e non essere letto. Sempre se è possibile e Jack accetta, chiaramente. Grazie.

      Elimina
    2. darò spazio e visibilità a tutti gli scritti di Luca. no problem.

      Elimina
  11. Ciao, Buon giorno a tutti, come promesso eccomi qui, sono sempre Luca Gramignani,ottimista. Stanotte i miei Rottweiler hanno attaccato un Istrice, non vi dico l'Istrice come li ha ridotti, abbiamo duvuto togliere 52 spade conficcate dapprertutto, c'era la femmina poverina che ne veva una passante nel naso, sembrava un bantù, ecco l'origine del mio ritardo.Tra parentesi, è una fesseria che l'istrice spare le spine, l'istrice essendo grosso come un cane di taglia media un piccolo maiale, carica di brutto gli avversari, che rimangono conficcatei in spine che si distaccano dal corpo dell'istrice.
    Come vi dicevo sono un vecchissimo proveniene da un lontano O&P niente Opere Pie neppure li credetemi, anzi...tutto fondato solo e unicamente su interessi......parla...parla...e fai parlare,basta che cliccate e così si sale in classifica e si guadagnano soldoni dalla pubblicità...e tante altre cose poco trasparenti, che mi hanno indotto a chiedere di essere completamente cancellato dal Sig.dentista A.C ''allocchetto'' soprannome attribuito da altri a causa delle trombate che si è preso per risarcimenti pagati, ci ho messo un anno e battaglie per essere cancellato e ravere i miei topic. la loro era una piattaforma free e non erano propietari neppure del cesso! Bene per lui, ma queste sono altre storie, veniamo a noi.Se andate su www.timetalk.it o .eu avrete la conferma di ciò he vi ho scritto, cioè che stiamo lavorando su un nuovo server dinamico dedicato e naturalmente abbiamo preferito sospendere qualche guiorno il servizio in Agosto.Mi spiace che dovrò scrivere nel Blog in più parti perchè il blog stesso non accetta più di 4.096 caratteri, mi pare.
    Creato timetalk nel 2007 facemmo un ripulisti della vecchia e litigiosissima amministrazione, che si sbranava per il potere dei gradi, un poco come succede all'interno del PD partito democratico eh!eh!
    Acquistai, prima tutto in blocco dall'ex proprietario del dominio, che per soldi avrebbe venduto pure sua nonna! si riimposto tutto da daccapo buttando e fregandosene dei vecchi contenuti fatti più di liti che di altro.
    Un grandissimo Deux Machina, un grafico, un server, tre domini registrati, un'amministrazione completamente nuova......ecco nato nel 2007 il bambino timetalk. Non vi dico le reazioni dei vecchi admin, quando una sera di marzo 2007, alle 21.00 tirai via la spina del vecchio server, spegnendo tutto, e mandandoli tutti a casa. NON MI SONO CERTO CREATO DEGLI AMICI! ma le lotte intestinali distruggono ogni creato, ed il potere da alla testa se mal gestito, vedi OPERE PIE E OROLOMIANDO, il primo è OROLOMIANDO DA CUI NASCE PER SCISSIONE DI POTERE OPERE PIE...anche noi siamo nati per scissione da OPERE PIE, portando con noi circa 100 utenti, che approvavano la mia linea gestionale e certamente democratica, così andandocene dal quel paese ci appellarono come ''scissionisti scafisti Rumeni'', ma non siamo fuggiti abbiamo abbandonato un letamaio!
    segue....
    Luca Gramignani

    RispondiElimina
  12. Naturalmente,anche su OPERE PIE, come è nel loro stile ex OROLOMIANDO, non ci siamo creati, per ovvi motivi, tante amicizie ai piani ''alti'! Siamo andati fermamente per la nostra strada, attaccati da ogni altro forum, sia vecchio, che neonato. In quel periodo tanti della mia ex amministrazione tentarono di creare nuovi forum. Tentarono una decina di forum, di entità avverse, meno quella del carissimo Del carissimo amico Gilberto Dindi, nick Submariner, che saluto con affetto e che ci guarda da lassù.R.I.P.
    Fù tutto un casino incredibile, utenti spiazzati e sballottati in ogni dove, gestioni penose e non all'altezza, liti intestinali e cannibalismo verso altri forum, insomma una rivoluzione che ha portato al fallimento di tutti queste nuove entità e per un periodo ridotto in cenere il mondo dell'orologeria e dei contatti umani che ruotano attorno ad essa nel net e non solo. Mentre timetalk, nasce con un impostazione libera e democratica, (ho proibito il Ban se non in casi estremi, in 7 anni forse avremo bannato 20 nick di cui 15 erano Altatensione..eh! eh! gli ho cancellato circa 100 tentaivi di essere abilitato ad Altatensione e proseliti, credo abbia terminato i proxy ed i sedativi, mentre usa ancora crema antibruciore per il fondoschiena e si vede dal modo di fare di questi giorni nei blog e su OROLOMIANDO,! ma è istigato...poi vedremo da chi.)
    La nuova amministrazione, di poco variata nel tempo, costituita da persone serie, grandi lavoratori, non hanno mai preso un solo cents, affezionati al forum...insomma persone ok, non si scriveva mai un post di lite, in area moderatori, ed eravamo tutti presi dall'entusiasmo del lavoro e della crescita del bambino timetalk. Gli attacchi, di ogni genere, legali, minacce, hackeraggio, dirette anche a persone fisiche o utenti, da parte deli ''esteri'' non sono mai terminate, ma non ci interessava, era loro compito fare grossa pubblicità ed indicizzarci, fino a farci salire in vetta nei motori di ricerca, li ringrazio ancora, TANTI NEMICI TANTO ONORE, MA LE MURA DEL CASTELLO NON VENNERO MAI VIOLATE! Negli ultimi due anni, la crisi imperante nel Mondo, i problemi privati della gente, le ideologie ridotte al lumicino il nascere di altre entità net più grandi e moderne e tanti altri motivi hanno reso meno interessanti i forum statici di, l'orologeria professionalle, rovinando forum come Opere PIE trasformandole e riducendole unicamente a chat demenziali e uccidendo altri piccoli forumetti.Timetalk, sempre moderno e vigile ha fatto in modo di crescere, apprendendo i cambiamenti, ma senza snaturare radicalmente le sue origini, rinnegate in altri forum dal DIO QUATTRINO PRIMIS e dall'incapacità di gestire i cambiamenti.
    Ci siamo autofinanziati in tutto, e NON HO VOLUTO (QUI PARLO AL SINGOLARE) alcuna presenza pubblicitaria, ne donnine nude, ne sponsor.
    segue......
    Luca Gramignani
    ottimista

    RispondiElimina
  13. Eccoci di nuovo assieme per entrare nel vivo delle storie forumistiche, scusatemi se mi sono un poco dilungato, moltissimi mi conoscono, altri no e non avrebbero capito nulla della storia se non con prefazione.
    Si sa che le piattaforme free, ad esempio tipo forumfree, ex di Opere per nulla Pie, non lavorano gratis, ognuno può aprire un forum, ma se non tiri il carretto ti chiudono senza neppure risponderti.
    Tirare il carretto, vuol dire radunare una marea di gente,che gira tranquillamente con la stessa password e gli stessi dati (cosa allucinante e pericolosa, ti becchi di tutto oltre a ricevere spy, malware, virus e pure i funghi ai piedi ah!ah!) puoi girare tutti i forum presenti nella piattaforma forumfree.
    Più fai parlare i, anche e solo di una marea di stupidaggini, questo è dimostrato dai tantissimi spazi inutili, il Bar, il nigth, il cesso, i motori.... macchè cacchioooooooooooo! più cliccano e più il forum sale indicizzandosi, cosicchè i venditori di spazi pubblicitari ti saturano tutto con ogni cosa, un certo periodo su Opere Pie uscivano tette e culi da spavento allora e ne andai vicino ai padri al pc c'erano bambini e i siti Kard non hanno nulla a che vedere con gli orologi! Ma si sa, la gente vuole Panem et circenses, letteralmente: "pane e giochi del circo", senza sapere di riempire le tasche altrui.Se poi diventi forte, allora chiunque di voi provi ad aprire su forumfree, o altre piattaforme free, un forum di orologi, ti cannano in poche ore e neppure ti rispondono, così nasce la fratellanza del DIO QUATTRINO, ma non sarai mai proprietario di nulla, non puoi fare un back Up, ne portarti via materiale senza esplicità autorizzazione, tutto ciò che scrivi lo lasci a casa d'altri! In verità avendo copyrigth, neanche timetalk riconsegna il materiale, ma ciò è scritto in chiaro sul regolamento di registrazione, tra l'altro modera, ma non occulta o cancella nulla, tutto rimane per cinque anni come per legge a disposizione delle autorità giudiziarie e non Banniamo se non i pazzi!
    Su timetalk, l'iscrizione è obbligatoria, affinchè si possa monitorare, per quanto possibile ogni nuovo ingresso, niente Robot ne doppi nick, la nostra utenza deve vivere tranquilla, infatti è costituita in grandissima parte, da un popolo di lettori, non scrivono molto, ma è diventato un quotidiano serio dove vengono lette 100.000 esatto...centomila ed oltre pagine al mese!
    A dopo....
    Luca Gramignani
    ottimista

    RispondiElimina
  14. Voglio dedicare questa massima a chi sapete, che la ragione gli porti consiglio:Ciascuno ha le sue vette da raggiungere; c'è chi sceglie di scalare una montagna da solo, c'è invece chi da solo non riesce a muovere un passo; l'una e l'altra scelta meritano rispetto ma, la dignità e la libertà personale, sono ingredienti indispensabili.
    Dicevamo che alcuni anni fa, i vertici di OROLOSTIANDO E OPERE E PAPERE, si sono accapigliati di brutto e l'uomo volante ''allocchetto'' spennato più volte da risarcienti ( fa il duro ma lo è soo di capa) è migrato in altro nido, per l'appunto un nido free.
    Su OROLOSTIANDO a digigere la banda, sono rimasti in pochissimi, il capo tutto fare, disegnatore , produttore, presentatore ed urlatore di gruppi di .............Boh! la cassiera, meglio se Francese, il nome da più fiducia, un paio di ragazzi, per esattezza un maschio ed una femmina, i primi due non possono avere a loro nome neppure un serpente a sonagli rivoltoso, gli venderebbero l'orologio, e un paio di fidati Gangster, uno era un pizzarolo, non sò se c'è più, un altro il palo della luce che non pagano. Come avete ben notato il forum è frequentatissimo, a volte penso vi siano dei RAVE PARY 300/400 persone, ( forse in attesa di ricevere qualcosa? boh!) questo succede anche nel forum scissionista di OROLOSTIANDO. I due forum sono la fotocopia l'uno dell'altro, con la differenza che OROLOSTIANDO non ha moderatori, se non la luce immaginaria dei vostri sogni ( l'onnipotente padrone del bagno, scusate del bar, perdonate del BAN)
    The Public Enemy, Su OPERE NON TANTO PIE I RAVE PARTY li fanno ma si contengono alle 3.00 della mattina con 200 utenti MAI CANCELLATI MA SEMPRE BANNATI PROVATE E VI SARA' DATO.L'organigramma, di genere massonico è costituito da alcuni admin occulti, soprattutto in OPERE POCO PIE, Tipo il grandissimo esperto di srilorgi, IL CACIUCCO ALLA LIVORNESE, che da quando gli hanno solato la bici nel consegnar lettere non si è più ripreso, ha opzione di voto e fa parte a tutti gli effetti degli admin che infami poi parlano di conflitti di interesse, tutt'oggi crede di essere un numero uno del settore, sicuramente lo è per la sua comicità nel vendere quadranti freccione e militari fatti a Firenze, in giro è pieno nelle collezioni con gente che ancora piange, ma erano tempi non sospetti, e per i prezzi decisamente ''adeguati''alla sua fama, anche li nascono orologi mai visti, mai confermati, prototipi unici forse destinati ai servizi sergreti,alla PAN AM, o agli apparati militari occulti.Insomma se si procede per stada, non girate ne a destra ne a sinistra, altrimenti il vostro portafogli avrà bisogno di un carroziere molto speciale dopo la botta ricevuta.
    Naturalmente un allevamento di buon pesce danaroso, grasso e di qualità ci voleva, era tutto secco, tanta acqua, bisogno di acqua e di impianti adeguati e di pescatori scelti dall'amministrazione venditori che peschino sulla propria sponda senza pretendere l'asclusiva e così fino ad un certo punto è stato poi, si sa, le ciliege son buone, la pansa non è mai piena, l'osso si tira di qua e di la e un giorno nei due forum si è sentito un BOOOOOOOOOM! GRAN BOATO.....
    Comincia farsi interessante?
    Luca Gramignani
    ottimista

    RispondiElimina
  15. Ciao ragazzi eccomi qui, il forum www.timetalk.eu ha ripreso la sua attività quasi regolare, cinsiderando che alcuno triker e paramentri non sono al 100%.
    Anche i soliti noti...non faccio nomi non mollano la presa...non so chi abbia aperto questo forum ne ne capisco il motivo, ma la cosa non mi interessa affatto. metto il link poi spiegate voi!
    Oggi ho poco tempo da domani riprendo a scrivere eccovi il link


    http://karaokepertutti.wix.com/cairelligda

    RispondiElimina
  16. Jack please, su questa pagina due, se i topic non sono in sequenza di data chi li legge più? invatti come vedi scrivo solo io qui senza risposte, se riesci a riordinarli ti ringrazio....ora vi racconto l'ultima che rasenta la pazzia umana:

    L'altro ieri ricevo al cell. la telefonata di un amico dirigente dei carabinieri, mi dice '' Luca per favore hai tempo di fare un salto qui in caserma?'' rispodo scherzando '' tempo o non tempo con voi come si fa a non accettare l'invito?'' e lui gentile'' è una cosa informale non mi va di farla per iscritto, troppo tempo'' rispondo ok va bene domani alle 19? cioè ieri e chiedo: ''per caso ho ricevuto qualche querela dagli amici orologiai Romani?'' risponde: ''no anzi il contrario sei stato citato a difesa come teste'' Insomma morale della favola, le due figlie sconosciute, mai viste, non sapevo neppure le avesse, del noto signore costruttore di orolozi Romano, mi hanno chiamato come testimone a loro difesa per gli insulti ricevuti in non ben precisate situazioni, ma proprio a me? INSULTATO, CALUNNIATO SENZA ALCUNA POSSIBILITA' DI REPLICA, ISOLATO DA STUPIDI BLOG ''PARLA E RISPONDI'' E' ROBA DA PAZZI, IL SIGNOR INVENTORE OROLOGIAIO SE POTESSE MI FAREBBE LA PELLE, NON PUO' PERCHE' TROVEREBBE AVANTI ALCUNI ''PICCOLI'' ''O LO PICCOLO'' OSTACOLI, QUALCHE ROTTWEILER, TRE DENUNCE, CARABINIERI, GDF E POLIZIA POSTALE, BUON DIVERTIMENTO OROLOGIAIO E PIFFERAIO MAGICO!
    Luca Gramignani
    Il ladrone ottimista che verrà presto a tirarvi le orecchie brutti cattivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivi solo tu perchè sei tu quello che ha le cose interessanti da dire, ma garantito che siamo in molti a leggere e ad aspettare le news!!!

      Elimina
    2. Veramente i Carabinieri non hanno "dirigenti",semmai "ufficiali"

      Elimina
  17. io non ho ancora capito se sia arrivato il momento di fare una bella denuncia o meno....aspetto vostri commenti in merito
    ps: finalemnte sono libero di parlare che era la cosa che piu' mi mancava...

    RispondiElimina

Purtroppo causa SPAM massivo nel precedente POST sono costretto a moderare il vs commento a priori, Non preoccupatevi sarà comunque pubblicato...ripassate tra qualche ora ;)